Vai al contenuto

TAD
 Share

Recommended Posts

 

Gara per bici a scatto fisso sulle rive di Trieste, circuito cittadino vista mare spettacolare

IN SINTESI
Nome evento: URSUS Criterium 2016
Dove: Trieste
Data: 24 settembre 2016
Orario di ritrovo: 19:00
Orario di partenza: 20:30
Tipo di evento: Criterium
Tipo di bici: fissa / brakeless 
Costo iscrizione: 10 €
Cosa portare: casco 
Link evento FB: 

Loggati per vedere il contenuto

Hashtag: #ursuscrit2016

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Beh, ovviamente non è colpa di Killer, e nemmeno di Chinelli!

È OVVIAMENTE colpa tua, che scegli (in anticipo rispetto agli altri) le date sbagliate!
Inoltre è doppiamente colpa tua, perché nel 2016 continui ancora a dire che Criterium è maschile. È ovvio che l'evento di Killer sarà più figo anche perché sarà una crit, e non un crit.

Cazzate a parte, se sei palesemente nel torto (e non mi riferisco a te, Enrico), fare glia arroganti è proprio da poveretti.
Buon crit, anzi, buona crit in periferia. Piazza Unità lasciatela a noi stronzi non pro che non contiamo un cazzo, che in tanti si sta stretti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che sabato a Verona ci siamo trovati assieme in gelateria prima del criterium, io ho parlato con Paolo Bravini proprio dell'evento di Trieste e Killer non ha detto un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un giro prima o dopo credo si possa fare, sicuramente non durante le qualifiche o la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Beh, ovviamente non è colpa di Killer, e nemmeno di Chinelli!

È OVVIAMENTE colpa tua, che scegli (in anticipo rispetto agli altri) le date sbagliate!
Inoltre è doppiamente colpa tua, perché nel 2016 continui ancora a dire che Criterium è maschile. È ovvio che l'evento di Killer sarà più figo anche perché sarà una crit, e non un crit.

Cazzate a parte, se sei palesemente nel torto (e non mi riferisco a te, Enrico), fare glia arroganti è proprio da poveretti.
Buon crit, anzi, buona crit in periferia. Piazza Unità lasciatela a noi stronzi non pro che non contiamo un cazzo, che in tanti si sta stretti!

Comunque potrei anche capire se per motivi suoi doveva farla proprio in quel giorno ma allora mi scrivi chiedendomi se si può trovare una soluzione e non con quel atteggiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la gente che rovina le cose belle...cazzo di ciclista riciclato e merda di marchio commerciale...era divertente e avere una fissa, era come fare parte di una famiglia...non vedevo l'ora che ci fossero gli eventi..si conosceva tutta la gente che pedalava  nel raggio di 200km e non solo...Poi sono arrivati i riciclati ed è stata la fine...gente che va in fissa solo perche troppo scarsa o dopata per correre su strada e che non sa neanche cosa sia un giro in bici tra amici... Prima era gente goliardica e per bene tipo Bravini e adesso tutto il marcio del ciclismo...

Grazie e vaffanculo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @Mkitiz

Quando iniziano a saltar fuori i discorsi di "interessi" che non è sempre e solo sinonimo di "soldi", ma anche di "immagine, visibilità... "son mi" ... tutto il resto degli approcci spassionati, tra amici, per divertimento decadono.

Direi che l' URSUS FXD team e il suo crit non ha nulla da recriminare visto che ha giocato bene le sue carte e senza assolutamente nessun mezzuccio per ruffianarsi uno o l'altro solo per far numero, senza tirarsela, ma comunque riuscendo ad organizzare un CRIT in centro città a Trieste che non è roba da tutti i giorni.

Poi per quanto mi riguarda tutti gli altri discorsi sono fuffa.

Modificato da KING_Hack (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'URSUS Criterium sarà comunque un bel evento, organizzazione di alto livello, location fantastica, tanto pubblico anche di non addetti ai lavori ma sopratutto con lo spirito delle criterium ed in generale degli eventi che piacciono a noi, conta prima il divertimento e l'amicizia e poi la competizione.

Chi ha già pedalato con noi lo sa, e spero che anche altri che condividono questo spirito si uniscano a noi.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .