Vai al contenuto

The Good Fellas


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@tommybarno vedi che lui c'e riuscito?

Niente di particolarmente difficile, il tutto rapportato alla propria elasticitá e spericolatezza

Il trackstand secondo me è molto più difficile, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Bella la forcella.
Bello lo stem over su adattatore.
Bello l'adesivo Cinelli.

 

 

@ste.ferrara @Cecio vedete che succede a mollare il colpo?

 

con cecio (michele?) ci ho fatto un girettino anche sabato , il bomber in fissa nella foto ovviamente

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, FncMdl ha scritto:

No, non quel Cecio

Che strada è quella nella foto? Mai fatta nessuna uscita da quelle parti

Quanti cecio ci sono? Mah, comunque è l'ultimo tratto della burana, appena prima di bondeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Cecio. @Pier @NappiaGufo Quello era il mio teder... Qui sotto in versione Eroica 2014. @ste.ferrara ti ricordo solo il CHIANTI A SECCHIATE.

Loggati per vedere l'immagine

 

Sul video boh, non mi piace molto (mi fa male il cuore vedere il mio vecchio teder montato a quella maniera, sorry).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pier ha scritto:

 

Scusa, era che si ammazzano tutti...Magari

Loggati per vedere l'immagine

Il ragazzo col telaio arancione alla fine del video è quello che mi ha spinto a farmi la mia prima fissa, estate 2010 mi pare... good old times.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cecio ha scritto:

Ciao, sono Cecio. @Pier @NappiaGufo Quello era il mio teder... Qui sotto in versione Eroica 2014. @ste.ferrara ti ricordo solo il CHIANTI A SECCHIATE.

Loggati per vedere l'immagine

 

Sul video boh, non mi piace molto (mi fa male il cuore vedere il mio vecchio teder montato a quella maniera, sorry).

davvero? è lei? tg 56, canotto sella da 26,6 ? è da molto che la voglio rimettere corsa ma non sapevo con cosa era montata, posso mandarti mp che magari ci sentiamo e me parli un po' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cecio ha scritto:

Ciao, sono Cecio. @Pier @NappiaGufo Quello era il mio teder... Qui sotto in versione Eroica 2014. @ste.ferrara ti ricordo solo il CHIANTI A SECCHIATE.

Loggati per vedere l'immagine

 

Sul video boh, non mi piace molto (mi fa male il cuore vedere il mio vecchio teder montato a quella maniera, sorry).

Era il 2013 mi sa... ma sulle secchiate di chianti grandi prestazioni!

"Eeeeeehh bella fixie" vecchia cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, il_gobbo ha scritto:

davvero? è lei? tg 56, canotto sella da 26,6 ? è da molto che la voglio rimettere corsa ma non sapevo con cosa era montata, posso mandarti mp che magari ci sentiamo e me parli un po' ?

mi spiace ma ho controllato, non corrispondono le cromature, il mio Teder, modello "Mondial", ha tutta la parte posteriore cromata , non solo lo stelo in cui batte la catena, ed inoltre il mo telaio ha tubo orizzontale e tubo obliquo piegati appena prima del tubo sterzo ( probabilmente per un incidente ma l'ho acquistato già così) , ma va dritto e la distanza tra ruota e tubo obliquo è minima , quindi me lo faccio piacere.

è possibile che fosse montata gipiemme?

che poi... cromature.. quello che è rimasto...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alecs_3000 ha scritto:

Vi ho beccato qualche volta in giro, se ora che finisce di diluviare fate un giro, magari piemmate.

ok, magari si va a fare due skid un pome

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2016 at 20:32 , il_gobbo ha scritto:

il primo obbiettivo è l'ignoranza, poi viene il resto 

una volta si chiamava attitudine ora ignoranza :(

16 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

ok, magari si va a fare due skid un pome

piemmate? skid? pome?

colpa mia sono vecchio.

tornando al video.... BRUTTO.

maledetti, siete giovani! e tirate fuori qualche idea visiva, musicale nuova, anche rischiando, che renda tutto meno "finto ingnorante" e piu' interessante, capisco che si tratti di un promo ma a maggior ragione dovrebbe far presa; insomma forse prima di filmare bisognerebbe capire se quello che si filma è interessante non solo per se stessi.

lo so ho fatto il criticone oggi, comunque sappiate che io faccio il tifo per voi.

PS: nastro manubrio sulla curva e al ferro vecchio quella ruota in ghisa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, snivlem ha scritto:

una volta si chiamava attitudine ora ignoranza :(

piemmate? skid? pome?

colpa mia sono vecchio.

tornando al video.... BRUTTO.

maledetti, siete giovani! e tirate fuori qualche idea visiva, musicale nuova, anche rischiando, che renda tutto meno "finto ingnorante" e piu' interessante, capisco che si tratti di un promo ma a maggior ragione dovrebbe far presa; insomma forse prima di filmare bisognerebbe capire se quello che si filma è interessante non solo per se stessi.

lo so ho fatto il criticone oggi, comunque sappiate che io faccio il tifo per voi.

PS: nastro manubrio sulla curva e al ferro vecchio quella ruota in ghisa.

 

 

si , concordo con il tuo parere, questo video è formato solo da 2 pomeriggi in cui andiamo semplicemente in giro, da giovedì inizio le riprese di una cosa che si può a tutti gli effetti chiamare progetto, storia seria, attrezzatura seria, speriamo che venga bene, la ruota in ghisa quando potrò la cambierò, mi attirano troppo i profili 88mm in carbonio ma comunque ho già in mente di cambiarla, mi sono dedicato prima all'anteriore (QUELLA IN FOTO E VIDEO E' QUELLA DELLA MIA BICI DA CORSA...)domenica prossima andrò a prendere una profilo 50 carbonio ( PERO' IL MIO TEDER DA PALO LO VOGLIO COMUNQUE) sul manubrio pista pensavo di metterci le manople morbide da più di 20 cm così vanno belle in su ma la parte alta del manubrio rimane scoperta, la prima cosa di cui mi devo preoccupare adesso però sono di cambiare la catena slabbrata che ho su e prendere il copertone nuovo, solo a me durano neanche una settimana?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .