Vai al contenuto

IL BIANCHINO


GIUSA
 Share

Recommended Posts

Approfitto del brutto tempo per presentare la mia bici da città quella dedicata a mio nonno e al suo imperdibile "bianchino"con gli amici.....

I componenti lo so non sono di livello assoluto ma devo farci casa lavoro e uso cittadino......I componenti sono i soliti da catalogo....

telaio.....bianchi t28 sprint 54x54

s.s. la sua

m.c. Michele

Guarnitura....non so ma da catalogo

sella sella Italia giuro è in bolla ma è scucita e sembra storta

copertoni kenda kwest 

per molti di voi non sarà un gran che per me è il top.....

ma già so che arriverà un telaio pista montato a puntino 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei meteropatico? La presentazione manca d'entusiasmo! Se per te la tua bici é il Top basta sei apposto, alla fine é quello che conta, del parere degli altri te ne deve fregare fin la ;) comunque sembra tutto in ordine, metti dei lacci su quelle gabbiette se non vuoi morire e fatti ricucire quella sella che così non si può vedere! Buona conversione, bravo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po lo sono meteropatico in effetti....i laccetti sono stati messi 5 min dopo aver scattato le foto li stavo cercando.....la sella vedrò o di ricucirla o di cambiarla visto che oltre alla cucitura ha anche un buco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GIUSA ha scritto:

È una prowell soldi. ...

*solid      Stavo per dirlo io. Ho la stessa guarna, fai occhio il giorno che vorrai smontarla, i filetti si spanano come burro. Il peggior acquisto che io abbia mai fatto.

Ti accorgerai che quei cerchi alti pesano un macello e vorrai cambiarli presto, ma hai tempo per scoprirlo da solo, per il resto non è male come conversione. Io stesso ho fatto di peggio alla mia prima volta :D
buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei pure che:

il telaio è preso da una passeggiona (o bici da passeggio) e lo si vede bene dalle geometrie, in quanto più lungo di un telaio corsa ad esempio. Fai un giro in Gallery e vedi le altre presentazioni, noterai subito la differenza nella "compattezza" della bici e quanto venga più aggressiva se il telaio proviene da una bici da corsa o pista. Capisco il valore sentimentale di questo telaio, non dico di buttarlo via assolutamente, ma puoi tenerlo montato da passeggio e se trovi un bel ferro dalle geometrie tirate ti monti quello e fai bbrutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo a dire "metti la sella in bolla"?

che fine farà questo forum?

 

per il resto :

1 bici in +

1 auto in -

= vittoria!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, guido ha scritto:

sono il primo a dire "metti la sella in bolla"?

che fine farà questo forum?

 

"sella sella Italia giuro è in bolla ma è scucita e sembra storta"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

"sella sella Italia giuro è in bolla ma è scucita e sembra storta"

son stordito, come sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilcasta  come dico in presentazione so che arriverà un telaio migliore da montare in maniera migliore....ma al momento mi diverte questa mi piace la pedalò tutti i giorni 

@guido  no problem....lo siamo un po tutti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GIUSA ha scritto:

@ilcasta  come dico in presentazione so che arriverà un telaio migliore da montare in maniera migliore....ma al momento mi diverte questa mi piace la pedalò tutti i giorni 

c'è tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .