Vai al contenuto

Allenamento mattiniero!


angalant
 Share

Recommended Posts

Ciao, Mi sto ri-trasferendo a torino, chi esce la mattina presto per allenarsi? in genere mi alleno dalle 6.30 am alle 8.30 am! 

Ciao!

Andrea

Modificato da angalant (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, angalant ha scritto:

Ciao, Mi sto ri-trasferendo a torino, chi esce la mattina presto per allenarsi? in genere mi alleno dalle 6.30 am alle 8.30 am! 

Ciao!

Andrea

 

14 ore fa, Alb ha scritto:

così presto per ora per me è la morte,.... ed in genere non  mi alleno mai al mattino, ma solo perchè sono un fottuto bradipodemmerda... però ben tornato e se vuoi qualche volta cambiare abitudini sentiamoci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @riky76

Tornato a turin, eh o so è una menata, ma lavorando fino alle 7 la sera per me è difficile, poi la collina all'alba vale la pena! 

Se non mi sveglio sono costretto ai rulli la sera guardando Svenness, che per carità ci sta, ma preferisco uscire! :) 

In ogni caso fammi sapere quando ti alleni la sera, così ci vediamo e in ogni caso si può uscire nel week end!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, angalant ha scritto:

Ciao @riky76

Tornato a turin, eh o so è una menata, ma lavorando fino alle 7 la sera per me è difficile, poi la collina all'alba vale la pena! 

Se non mi sveglio sono costretto ai rulli la sera guardando Svenness, che per carità ci sta, ma preferisco uscire! :) 

In ogni caso fammi sapere quando ti alleni la sera, così ci vediamo e in ogni caso si può uscire nel week end!

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, angalant ha scritto:

 

7 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ma tu quindi sei in bdc?

mica è obbligatoria la bici da corsa per far salite eh? ;)

 

vero @BostonG ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, angalant ha scritto:

@fabi_1 Bici da corsa e fissa, ma sulla fissa ora ho un 48 - 13..

@riky76 agree!

prendiamo la fissa? così al massimo saliamo i cavalcavia ( se proprio non c'è alternativa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .