Vai al contenuto

Maffioletti Raw&Cheap


Davey Monkey
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)
55 minuti fa, Fuskal'etto ha scritto:

ammettilo. è bello avere un già ottimo mezzo, con buoni margini di miglioramento..

Ma infatti, il "danno" è reversibile e migliorabile; non l'ho piegato/ammaccato/mutilato. La forca sua ce l'ho e non l'ho forata.

Trovo il RAL, lo faccio verniciare e metto le decal. Oppure lo farà il mio erede.

Modificato da Davey Monkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davey Monkey, il montaggione decathlon non migliora la tua posizione.

aldilà del telaio, ci sono tanti bei pezzi usati che si possono montare, con un po' di ricerca online e qualche risparmio.

e se posso dire: va bene anche la bici raw da combattimento urbano, ma che sia veramente tale.

così com'è adesso non è ne carne ne pesce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

+ che altro perchè a Bologna ci sono due magazzini vintage come @vic765 e @saragozzass da cui ho preso una combo manubrio/pipa pista a pochissimo euro :) (intendo da Roberto)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kaffa ha scritto:

[...]

e se posso dire: va bene anche la bici raw da combattimento urbano, ma che sia veramente tale.

[...]

E come dovrebbe essere in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

+ che altro perchè a Bologna ci sono due magazzini vintage come @vic765 e @saragozzass da cui ho preso una combo manubrio/pipa pista a pochissimo euro :) (intendo da Roberto)

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Davey Monkey ha scritto:

E come dovrebbe essere in questo caso?

devastata da ore di utilizzo intenso, montata a caso per soli motivi funzionali, paccata e distrutta.

è troppo bella per essere raw e troppo brutta per essere nuova. scegli una strada.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che a criticarlo ogni volta che posta qualcosa da venire molta voglia di postare ancora sul forum eh..

se poi uno scrive che attualmente non può spenderci tanti soldi perché infierire mi chiedo..

mi pare che sia meglio pedalarlo così com'è il telaio piuttosto be tenerlo lì a far polvere perché "indegno" o perché non rispecchia dei canoni di perfezione... Che poi da dove derivino sti canoni non si sa visto che sono bici fatte per la pista e non per la strada.. 

Detto questo non voglio creare flame inutili anche perché sono l'ultimo arrivato ma sono dalla sua parte e dalla parte di chi si pone con rispetto verso gli altri e non imponendo i propri gusti e criticando a priori.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Daxo ha scritto:

Certo che a criticarlo ogni volta che posta qualcosa da venire molta voglia di postare ancora sul forum eh..

se poi uno scrive che attualmente non può spenderci tanti soldi perché infierire mi chiedo..

mi pare che sia meglio pedalarlo così com'è il telaio piuttosto be tenerlo lì a far polvere perché "indegno" o perché non rispecchia dei canoni di perfezione... Che poi da dove derivino sti canoni non si sa visto che sono bici fatte per la pista e non per la strada.. 

Detto questo non voglio creare flame inutili anche perché sono l'ultimo arrivato ma sono dalla sua parte e dalla parte di chi si pone con rispetto verso gli altri e non imponendo i propri gusti e criticando a priori.

It's fixedforum BIATCH! 

Se non ti gustano gli insulti, BDC è il forum che fa per te.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kaffa ha scritto:

It's fixedforum BIATCH! 

Se non ti gustano gli insulti, BDC è il forum che fa per te.

macché cazzo vuol dire???

???

Link al commento
Condividi su altri siti

apri un topic su bdcforum con scritto, in maniera gentile, ho un alu con forca alu da 9 kg e svernicio roadie full carbon in salite e poi vedi se non c'è flame...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

apri un topic su bdcforum con scritto, in maniera gentile, ho un alu con forca alu da 9 kg e svernicio roadie full carbon in salite e poi vedi se non c'è flame...

E il bdiegoz che flamma se una bici è anodizzata di due viola diversi...

@Uccio c'è troppo buonismo. Se uno cazza glielo si dice. Partendo sempre dall'idea che se becco l'utente di turno per strada mica gli disfo la bici. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaffa, @Daxo tengo a precisare che non mi offendo mica, altrimenti non posterei su questo forum. Io faccio quello che mi piace con quello che ho, come posso e mi piace poi proporvelo e beccarmi pure batoste (che sono quasi sempre molto costruttive).

Mi piace davvero pensare che finché non lo disfo, il telaio conserva tutto il suo potenziale e che in futuro, maturando (io), potrò riportarlo ai vecchi splendori; nel frattempo lo uso, senza abusarne, perché guidarlo mi fa godere non poco.

Dovreste però vedere la meraviglia dell'acciaio con un velo di patina rossiccia in alcuni punti, bagnato dall'olio protettivo... mmmmmh! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

It's fixedforum BIATCH! 

Se non ti gustano gli insulti, BDC è il forum che fa per te.

sti giovincelli d'oggi, io non lo so

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davey Monkey ha scritto:

@Kaffa, @Daxo tengo a precisare che non mi offendo mica, altrimenti non posterei su questo forum. Io faccio quello che mi piace con quello che ho, come posso e mi piace poi proporvelo e beccarmi pure batoste (che sono quasi sempre molto costruttive).

Mi piace davvero pensare che finché non lo disfo, il telaio conserva tutto il suo potenziale e che in futuro, maturando (io), potrò riportarlo ai vecchi splendori; nel frattempo lo uso, senza abusarne, perché guidarlo mi fa godere non poco.

Dovreste però vedere la meraviglia dell'acciaio con un velo di patina rossiccia in alcuni punti, bagnato dall'olio protettivo... mmmmmh! :D

aveva problemi di ruggine prima della sverniciatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .