Vai al contenuto

Lazzaretti convertita (Assetto Ape Maya pag 4)


matte82
 Share

Recommended Posts

Con il fuorisella così ci pedalo bene e tengo meglio il peso sul davanti negli skid. Poi ovvio, non ci tocco bene per terra con i piedi, ma chi se ne frega :)

Di ripassare le pantografie ci avevo pensato, ma cosa posso usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Super sto telaio...anche la colorazione mi piace...se proprio vuoi, per me, migliorarla, ripassa di giallo anche le pantografie sul telaio

Grazie! Cosa posso usare per ripassare le pantografie secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuderla bene ai pali ben piantati nel terreno questa!

Molto bella, se un giorno farai un bel restauro e la riporterai corsa sará un gioiello

Che cinghietti sono quelli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, matte82 ha scritto:

Grazie! Cosa posso usare per ripassare le pantografie secondo te?

prendi la boccetta di vernice gialla, tipo quelle da modellismo. un lavoro fatto bene prevede l'uso di un pennello finissimo e andare a riempire le panto, se no usi un pennelletto, le riempi fregandotene se la vernice è fuori i bordi, e subito pulisci con un panno in maniera leggera, a mo di lustra scarpe, in modo da togliere solo la vernice fuori bordo e non quella all'interno della panto. naturalmente espandi per bene la vernice quando applichi...spero si sia capito....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheSnatch ha scritto:

prendi la boccetta di vernice gialla, tipo quelle da modellismo. un lavoro fatto bene prevede l'uso di un pennello finissimo e andare a riempire le panto, se no usi un pennelletto, le riempi fregandotene se la vernice è fuori i bordi, e subito pulisci con un panno in maniera leggera, a mo di lustra scarpe, in modo da togliere solo la vernice fuori bordo e non quella all'interno della panto. naturalmente espandi per bene la vernice quando applichi...spero si sia capito....

Capito bene si. Credo userò il metodo del lustra scarpe, secondo me esce più preciso.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Chiuderla bene ai pali ben piantati nel terreno questa!

Molto bella, se un giorno farai un bel restauro e la riporterai corsa sará un gioiello

Che cinghietti sono quelli?

Grazie :)

Eh si, la chiudo con il kryptonite! Sono cinghietti fatti da me, uso due strati di cuoio e in mezzo un foglio di alluminio da due micron (mi sembra), poi li foro e li chiudo con vite e dado.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alb ha scritto:

Bomba, ben allestita e da usare forte :)

Grazie Alb.

la masturbo più che posso si ahah! Avevo montato le Gipiemme tecno 416 con 16 raggi, ma quando frenavo forte sentivo i raggi scricchiolare, allora ho messo queste ruote.

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

Come al solito, molto meglio una convertita fatta bene che un telaio pista saldato e montato sailcazzo come.

Mi piace!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .