Vai al contenuto

From Divano to Redhook - Risponde Giorgio Brambilla


Richard
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, Pablohoney ha scritto:

 

- voglio migliorare rispetto a quello che sono già --> devo curare l'alimentazione (a 360°), eliminare il caffè o le sigarette farla finita con qualcuno o qualcosa, pedalare tanto, integrare e re-integrare bene, riposare bene,  mi concedo qualche sgarro ogni tanto altrimenti poi rompo di testa

 

 

semi cit. :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pablohoney ha scritto:

 

- voglio migliorare rispetto a quello che sono già --> devo curare l'alimentazione (a 360°), eliminare il caffè o le sigarette farla finita con qualcuno o qualcosa, pedalare tanto, integrare e re-integrare bene, riposare bene,  mi concedo qualche sgarro ogni tanto altrimenti poi rompo di testa

 

 

 

15 minuti fa, TAD ha scritto:

semi cit. :)

io sto bene, un eufemismo...

 

(PS: comunque la capiamo in pochi ma vi amo tantissimo...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/7/2016 at 11:43 , MauroMN88 ha scritto:

@Brambo 88 sbaglio o ho letto che percentuali di grasso molto basse come le loro possono essere pericolose per la salute?

..ho letto anche a letto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' uscito il numero (toccata de maroni) 17!

Loggati per vedere il contenuto

Grande @Brambo 88!

P.s. non ho capito se fai anche la RHC di Barcellona o solo quella di Milano (visto il countdown)?

p.p.s. quando ho letto la parola CRISSCROSS mi sono ricordato dei due pomeriggi che ho impiegato a capire come cazzo farlo ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alb ha scritto:

E' uscito il numero (toccata de maroni) 17!

Loggati per vedere il contenuto

Grande @Brambo 88!

P.s. non ho capito se fai anche la RHC di Barcellona o solo quella di Milano (visto il countdown)?

p.p.s. quando ho letto la parola CRISSCROSS mi sono ricordato dei due pomeriggi che ho impiegato a capire come cazzo farlo ahahah

Dillo che te lo sogni ancora di notte il crisscross ahaha

Ccmq si farò anche Barcellona senza troppe ambizioni perchè la Red Hook che porrà fine al percorso iniziato "from divano" sarà quella di Milano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Brambo 88 ha scritto:

Dillo che te lo sogni ancora di notte il crisscross ahaha

Ccmq si farò anche Barcellona senza troppe ambizioni perchè la Red Hook che porrà fine al percorso iniziato "from divano" sarà quella di Milano.

diavolo averci le ferie...

fossi stato ancora a VLC venivo a tirarti la sangria a fine gara!

crisscross face

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, gli articoli sono molto interessanti. Non ho capito una cosa però:

Nella prima tabella, come hai calcolato il carico settimanale? a me sembrano meno di 10 ore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2016 at 14:34 , Brambo 88 ha scritto:

Dillo che te lo sogni ancora di notte il crisscross ahaha

Ccmq si farò anche Barcellona senza troppe ambizioni perchè la Red Hook che porrà fine al percorso iniziato "from divano" sarà quella di Milano.

io mi sogno solo il ciclOcross ... infatti ti chiedo, tecnica e corsa a piedi a parte (non mi farete mai correre a piedi, MAI) la preparazione per le crit è praticamente identica alle gare di cx vero? mi pare uno sforzo del tutto comparabile come tipo di competizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, robertofrr ha scritto:

Come sempre, gli articoli sono molto interessanti. Non ho capito una cosa però:

Nella prima tabella, come hai calcolato il carico settimanale? a me sembrano meno di 10 ore 

E il premio "lettore attento" va a @robertofrr !!! Ormai non ci speravo più che qualcuno vedesse gli errori. Visto che non so mai se quello che scrivo interessa o meno, e per capire se effettivamente le cose tecniche vengano lette, ho messo apposta le ore sotto le settimane sbagliate. Bravo Roberto, hai vinto un test da me :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brambo 88 ha scritto:

E il premio "lettore attento" va a @robertofrr !!! Ormai non ci speravo più che qualcuno vedesse gli errori. Visto che non so mai se quello che scrivo interessa o meno, e per capire se effettivamente le cose tecniche vengano lette, ho messo apposta le ore sotto le settimane sbagliate. Bravo Roberto, hai vinto un test da me :)

a me han sempre detto che quelli grandi e grossi non si contraddicono mai.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riky76 ha scritto:

io mi sogno solo il ciclOcross ... infatti ti chiedo, tecnica e corsa a piedi a parte (non mi farete mai correre a piedi, MAI) la preparazione per le crit è praticamente identica alle gare di cx vero? mi pare uno sforzo del tutto comparabile come tipo di competizione

Ciao @riky76 si sono molto simili, non c'è la componente eccentrica della "frenata" fixed ma in compenso c'è molta più tecnica, compreso il "controllo di trazione" che viene dato di serie ai crossisiti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brambo 88 ha scritto:

E il premio "lettore attento" va a @robertofrr !!! Ormai non ci speravo più che qualcuno vedesse gli errori. Visto che non so mai se quello che scrivo interessa o meno, e per capire se effettivamente le cose tecniche vengano lette, ho messo apposta le ore sotto le settimane sbagliate. Bravo Roberto, hai vinto un test da me :)

Ti prendo in parola :) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brambo 88 ha scritto:

Ciao @riky76 si sono molto simili, non c'è la componente eccentrica della "frenata" fixed ma in compenso c'è molta più tecnica, compreso il "controllo di trazione" che viene dato di serie ai crossisiti

ecco, si vede che quando  lo distribuivano ero a fare il coglione skiddando con la fixi ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brambo 88

altra cosa (forse banale): Forza Massima, 10 ped. si fanno con una gamba sola e con l'altro piede sganciato, giusto?

Modificato da robertofrr (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, robertofrr ha scritto:

@Brambo 88

altra cosa (forse banale): Forza Massima, 10 ped. si fanno con una gamba sola e con l'altro piede sganciato, giusto?

No si fanno con entrambe le gambe, sforzi massimali mono-arto possono causare infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .