FabryBahi

La mia nuova creatura.....

14 posts in this topic

Ci risono, sono qui a presentarmi la nuova arrivata...

Era una idea che avevo da tanto, adesso avverata, montare su un telaio d'acciaio componenti moderni, almeno molto più del telaio...

Quest'ultimo non so che tubazioni abbia, ma ha i pendini pantografati columbus, con la rondinella, misura 55 quadro, verniciato nero opaco, forcella in carbonio Time con canotto in alluminio, ruote Fulcrum R1, gruppo completo Campagnolo Mirage 10v, guarnitura FSA SLK Light, pedali Keo Classic, serie sterzo a-head VP con cuscinetti sigillati, piega integrata in carbonio Ness, ritinta come la bici.

Peso finito 8,9 kg, che ne dite?

56bc9d0764d46_Gipelnuova1.thumb.JPG.ef63

56bc9ccbc7ff6_Gipelnuova2.thumb.JPG.6d8e

56bc9ce9c9f04_Gipelnuova.thumb.JPG.ea1bb

Edited by FabryBahi (see edit history)
4 people like this

avrei fatto risaltare molto di più il contrasto vecchio\moderno non facendo il telaio nero opaco, cosi anche se l'idea è buona il risultato lascia abbastanza a desiderare imho

2 people like this

Non condivido @Frost, prima di tutto il telaio era con una mano di fondo bianca, non avevo voglia di farlo tingere in carrozzeria ed ho optato per bombolette ottime, ma colorato unito non mi piaceva, quindi sono andato sul nero opaco che mi piace da matti...

A me sembra che non lasci affatto a desiderare, magari non soddisfa i tuoi occhi!

1 person likes this

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ma davero davero 8.6????

Certo.......

Mi ero fatto anche la lista singola dei pezzi col relativo peso, ma non la trovo più.

26 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ma davero davero 8.6????

Certo.......

Ripesata adesso, Mi ero scordato che dopo ho messo cavi, guaine e nastro, siamo a quota 8,9 kg finita come in foto

io leverei tutti quegli spessori e proverei con un'attacco a 0 gradi se non negativo, che ne dici ?

Edited by Wozzeck (see edit history)

1 ora fa, Wozzeck ha scritto:

io leverei tutti quegli spessori e proverei con un'attacco a 0 gradi se non negativo, che ne dici ?

Potresti, anzi sicuramente hai ragione, ma la piega è integrata con lo stem, e la posizione, provata per poco, non mi dispiace, sugli spessori ci posso lavorare, anzi ci lavorerò sicuramente per dargli un aspetto più pulito

C'è un qualcosa di sgraziato nella zona sterzo e sella/reggisella. Comunque buone pedalate.

1 person likes this