Vai al contenuto

Zaino capiente ed economico


Bl4ze87
 Share

Recommended Posts

E poi?
Basta cosi!
Avrei necessità di uno zaino capiente e che non ci sia da svenarsi.

L'utilizzo sarà di portarmi ogni tanto abbigliamento a lavoro, e soprattutto andare a fare la spesa.

Non ho bisogno di tasche e taschine varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto economico? 

io ho l'ortlieb velocity e non posso che parlarne bene, semplice, indistruttibile e ci sta anche la spesa, sono 20L se mi ricordo bene. Ha solo una piccola tasca interna per chiavi ecc ecc.

Ha lo schienale rigido quindi è comodo da usare in bici anche pieno di roba.

Online si trova tra i 70 e gli 80 euro

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bl4ze87 ha scritto:

E poi?
Basta cosi!
Avrei necessità di uno zaino capiente e che non ci sia da svenarsi.

L'utilizzo sarà di portarmi ogni tanto abbigliamento a lavoro, e soprattutto andare a fare la spesa.

Non ho bisogno di tasche e taschine varie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bl4ze87 ha scritto:

E poi?
Basta cosi!
Avrei necessità di uno zaino capiente e che non ci sia da svenarsi.

L'utilizzo sarà di portarmi ogni tanto abbigliamento a lavoro, e soprattutto andare a fare la spesa.

Non ho bisogno di tasche e taschine varie.

Loggati per vedere il contenuto

penso sia il miglior deal, è più capiente della velocity di 10 litri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i reply.

Come economico intendo al massimo 50 euri.

Il btwin l avevo addocchiato, ma appunto non credo sia più in produzione..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bl4ze87 ha scritto:

Grazie per i reply.

Come economico intendo al massimo 50 euri.

Il btwin l avevo addocchiato, ma appunto non credo sia più in produzione..

 

io a volte uso questo quando vado in bici, l'ho comprato per quando vado a sciare e lo uso anche in sella, adesso scontato costa relativamente poco, l'unica pecca e' che credo non sia impermiabile, ma dipende cosa devi farci

Loggati per vedere il contenuto

il meccanismo che te lo fa portare davanti per prendere le cose senza sfilarlo e' strautile, la dovrebbero adottare su tutti gli zaini del pianeta

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

io a volte uso questo quando vado in bici, l'ho comprato per quando vado a sciare e lo uso anche in sella, adesso scontato costa relativamente poco, l'unica pecca e' che credo non sia impermiabile, ma dipende cosa devi farci

Loggati per vedere il contenuto

il meccanismo che te lo fa portare davanti per prendere le cose senza sfilarlo e' strautile, la dovrebbero adottare su tutti gli zaini del pianeta

 

spero che quel sistema di sgancio sia stato migliorato, perchè io ho ancora la prima generazione di quel sistema di sgancio e non è proprio comodissimo...cmq il tuo sembra un gran bello zaino, peccato che anche loro dicono che sia impermeabile sotto se lo appoggi sulla neve...per un uso urbano sotto la pioggia lo vedo male... :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AndBike ha scritto:

spero che quel sistema di sgancio sia stato migliorato, perchè io ho ancora la prima generazione di quel sistema di sgancio e non è proprio comodissimo...cmq il tuo sembra un gran bello zaino, peccato che anche loro dicono che sia impermeabile sotto se lo appoggi sulla neve...per un uso urbano sotto la pioggia lo vedo male... :(

 

per quello ho sempre dentro un coprizaino impermiabile, con pochi euro risolvi il problema, conviene andarlo a vedere, perchè secondo me merita per 25 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Tira e molla non ho più preso nulla..

Sempre restando low come spesa, uno zaino che non mi faccia pezzare la schiena d'estate, e che abbia preferibilmente un unico grande spazio, in modo da portare dietro un cambio completo d'abito, oppure fare una spesa?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .