Vai al contenuto

Ennesima minaccia di morte


Apo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

ma perchè?

vado per i 36 ed ho discusso e sfanculato centinaia di persone, dal cretino con la maglia del duce all'idiota che parcheggia sulla ciclabile eppure non ho mai preso una sberla e non ne ho mai data una, che sia una questione di attitudine?

son alto 1,83 per 70 chili bagnato, direi che son più le volte che rischio di prenderle che quelle in cui potrei darle. Quindi non mi pongo nemmeno il problema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, severinodigiovanni ha scritto:

ma perchè?

vado per i 36 ed ho discusso e sfanculato centinaia di persone, dal cretino con la maglia del duce all'idiota che parcheggia sulla ciclabile eppure non ho mai preso una sberla e non ne ho mai data una, che sia una questione di attitudine?

perchè a volte vederli contorcersi come verni mentre, per tre quarti d'ora abbondanti, si pentono di essere nati ed essere così stronzi può darti un senso di soddisfazione e appagamento che un vaffanculo non ti darà mai

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

perchè a volte vederli contorcersi come verni mentre, per tre quarti d'ora abbondanti, si pentono di essere nati ed essere così stronzi può darti un senso di soddisfazione e appagamento che un vaffanculo non ti darà mai

Mah più che per quello, perchè così la volta successiva il soggetto ci pensa un attimo a promettere di ammazzarti, o a passare a 90 all'ora a 20 cm dal manubrio non tanto l'ubm di sto cazzo (sulle cui skillz di sto cazzo un certo promuovere ciclabilità a Milano sta attualmente tarando le sue campagna "no piste in strutturaaaaa!!!"), ma "il ciclista" dall'incedere incerto che magari è tua mà di 72 anni, o il mio vicino o vicina di casa capra di 19 che ha imparato da due mesi, che alla prima viene un infarto dallo spavento (pussy! street is real!! se non hai fegato stai a casa! YO) o appendono la bici al chiodo i secondi e riprendono a chiedere in casa di essere portati a calcio/danza/batteria in car.

Come una pacca sulla spalla di incoraggiamento, ma al contrario.

Modificato da EXXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: 

qualche giorno fa ho raccontato l'accaduto ad un mio amico carabiniere che svolge servizio a Milano (dandogli la targa); oggi mi ha contattato per dirmi che il tassista è stato rintracciato ed è stato "richiamato" verbalmente;

si è scusato dicendo che però io andavo troppo veloce (150 km/h dopo un incrocio). Mi è stato detto che è comunque uno abbastanza aggressivo e rissoso ma "tutto fumo" e che loro conoscevano già.

Spero solo questa cosa non abbia peggiorato la situazione.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Apo ha scritto:

Aggiornamento: 

qualche giorno fa ho raccontato l'accaduto ad un mio amico carabiniere che svolge servizio a Milano (dandogli la targa); oggi mi ha contattato per dirmi che il tassista è stato rintracciato ed è stato "richiamato" verbalmente;

si è scusato dicendo che però io andavo troppo veloce (150 km/h dopo un incrocio). Mi è stato detto che è comunque uno abbastanza aggressivo e rissoso ma "tutto fumo" e che loro conoscevano già.

Spero solo questa cosa non abbia peggiorato la situazione.

secondo me la tua faccia nemmeno se la ricorda più, se è un abituè farà la stessa scena ad un sacco di gente. Tanto più che è un tassista e di lavoro incontra un sacco di facce sconosciute tutti i giorni. Nel caso vi incrociaste di nuovo, uno schiaffo sulla carotide in amicizia glielo darei. O anche due.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ilcasta ha scritto:

secondo me la tua faccia nemmeno se la ricorda più, se è un abituè farà la stessa scena ad un sacco di gente. Tanto più che è un tassista e di lavoro incontra un sacco di facce sconosciute tutti i giorni. Nel caso vi incrociaste di nuovo, uno schiaffo sulla carotide in amicizia glielo darei. O anche due.

Credo anche io che non ricorderà nemmeno più la mia faccia, in realtà è più facile che ricordi la mia bici per via del colore.

La mia paura non è tanto incrociarlo quanto che mi faccia fare un bel volo in bici. Ma sono paranoie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sclerata può capitare dai, tante volte si dicono cose presi dal momento che non si pensano...purtroppo è così,non dovrebbe esserlo ma capita....mai successo a voi?

Comunqe in questo caso se già era noto non saranno mica due sberle a far cambiare una persona. Violenza genera violenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è successa una cosa simile a me e a @matt_baico mentre tornavamo di sera da un'alley.. 

Un coglione è sbucato sulla ciclabile di un cavalcavia al buio completo in discesa, con moglie e figlio sul passeggino. Ci è mancato poco che lo tirassimo sotto..

Io gli ho urlato di levarsi dal mezzo di una ciclabile per di più buia, la moglie (evidentemente più sveglia) ha preso il passeggino e si è spostata sul marciapiede che era pure li di fianco. Lui, invece, si è messo a gridare di fermarci..  e cosi  abbiamo fatto, ha iniziato a camminare verso di noi borbottando insulti e minacce. Gli abbiamo ripetuto più volte che aveva torto e di stare attento, ma il tipo continuava a fare il gradasso.. ad una certa l'ho mandato a fanculo e ce ne siamo andati. [eravamo comunque in due con casco, lock e lame..]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leoleo ha scritto:

è successa una cosa simile a me e a @matt_baico mentre tornavamo di sera da un'alley.. 

Un coglione è sbucato sulla ciclabile di un cavalcavia al buio completo in discesa, con moglie e figlio sul passeggino. Ci è mancato poco che lo tirassimo sotto..

Io gli ho urlato di levarsi dal mezzo di una ciclabile per di più buia, la moglie (evidentemente più sveglia) ha preso il passeggino e si è spostata sul marciapiede che era pure li di fianco. Lui, invece, si è messo a gridare di fermarci..  e cosi  abbiamo fatto, ha iniziato a camminare verso di noi borbottando insulti e minacce. Gli abbiamo ripetuto più volte che aveva torto e di stare attento, ma il tipo continuava a fare il gradasso.. ad una certa l'ho mandato a fanculo e ce ne siamo andati. [eravamo comunque in due con casco, lock e lame..]

non voglio giustificare l'azione, ma comprendo di più le ragioni di un padre di famiglia insieme a moglie e figlio che un tassista gradasso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

non voglio giustificare l'azione, ma comprendo di più le ragioni di un padre di famiglia insieme a moglie e figlio che un tassista gradasso.

questo è sicuro, ma a maggior ragione se sei con tuo figlio piccolo sul passeggino stai attento e non fai ste cazzate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, leoleo ha scritto:

questo è sicuro, ma a maggior ragione se sei con tuo figlio piccolo sul passeggino stai attento e non fai ste cazzate

sono d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .