Vai al contenuto

Ennesima minaccia di morte


Apo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ilcasta ha scritto:

ma tornando al discorso iniziale, è vero che a chiedere il nominativo a partire da una targa, 6 euro a parte, bisogna lasciare il nominativo? Ovvero: tu sai chi è lo stronzo, ma allo stesso tempo lui saprà chi sei tu?

E' questa la cosa che mi infastidisce, non vorrei si mettesse davvero in testa qualcosa sto coglione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

io fino all'ultima alley giravo con questo, poi nella foga di qualche check deve essermi caduto perchè non l'ho più trovato, è proprio utile in situazioni come queste:

legale

non letale

minchia se brucia, ti sembra di morire soffocato da un secondo all'altro, se ne becchi tanto ti pieghi a terra in preda a conati di vomito

il tizio si piglia una paura che abbassa la cresta a vita

non ti sporchi le mani di sangue (non so se avete mai preso a pugni qualcuno a mani nude ma la metà delle volte ti tagli le mani contro un suo dente)

lui resta a terra gli butti le chiavi della macchina in un tombino per sfregio e te ne vai

Loggati per vedere l'immagine
ù

lo spray al peperoncino è davvero legale?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

io fino all'ultima alley giravo con questo, poi nella foga di qualche check deve essermi caduto perchè non l'ho più trovato, è proprio utile in situazioni come queste:

legale

non letale

minchia se brucia, ti sembra di morire soffocato da un secondo all'altro, se ne becchi tanto ti pieghi a terra in preda a conati di vomito

il tizio si piglia una paura che abbassa la cresta a vita

non ti sporchi le mani di sangue (non so se avete mai preso a pugni qualcuno a mani nude ma la metà delle volte ti tagli le mani contro un suo dente)

lui resta a terra gli butti le chiavi della macchina in un tombino per sfregio e te ne vai

Loggati per vedere l'immagine
ù

codo.
come si chiama e dove si compra?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apo ha scritto:

lo spray al peperoncino è davvero legale?

SI è LEGALE ORMAI LO VENDONO ANCHE DAL FERRAMENTA O IN ARMERIA COSTA DAI 9 AI 25 € QUELLO CHE NON è LEGALE è LO SPRAY CHIMICO CHE SI PUò COMPRARE IN FRANCIA TIPO A NIZZA CHE è PIù POTENTE.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
codo.
come si chiama e dove si compra?

questo qui si, prendete il key defendere, che è quello medio, quello più corto se non siete femminucce con la mano piccola ve lo spruzzate in mano, quello più grande non è comodo, il medio è buono perchè lo puoi usare come kubotan.

si compra in armeria costa una quarntina di euro con dentro la cartuccia che ogni 2 anni va cambiata perchè scade (urtica di meno) anche se non la usi, se la usi anche per uno spruzzo devi cambiare la cartuccia perchè si tappa e costa 10 euro.

io una volta dovendola cambiare gia che dovevo buttarla l'ho testato su me stesso...nel dubbio mi sono fatto portare al pronto soccorso non sono entrato ma ho aspettato in macchina finche dopo un oretta non mi è passato l'effetto

ha mille usi in più situazioni ma non sto a dirvele altrimenti qualche furbone va a fare danni in giro

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

io a te ti devo conoscere.....'ca madosca che soggetti che sei. ahahha

ti dico solo che era notte fonda ho telefonato al mio amico che era ancora in giro, mentre arrivava ho provato a farmi una doccia e invece che andare via mi si è spalmato dappertutto, e quando dico dappertutto immagina proprio DAPPERTUTTO.

(se succede ho verificato che se ti fai la doccia con un cartone di latte un pò si attenua e finisce prima l'effetto, però poi puzzi di formaggio stagionato per un pò)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ti dico solo che era notte fonda ho telefonato al mio amico che era ancora in giro, mentre arrivava ho provato a farmi una doccia e invece che andare via mi si è spalmato dappertutto, e quando dico dappertutto immagina proprio DAPPERTUTTO.

(se succede ho verificato che se ti fai la doccia con un cartone di latte un pò si attenua e finisce prima l'effetto, però poi puzzi di formaggio stagionato per un pò)

la doccia col cartone di latte è da pro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il caso dove "due pugni in faccia" contano più di mille parole....

denunce senza testimoni video cazzi e mazzi servono solo ad ingrassare avvocati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2016 at 16:36 , Apo ha scritto:

Ciao a tutti, 

innanzitutto mi scuso se riapro una discussione a riguardo e non mi sono limitato alla funzione cerca.

Ero tranquillo nella ciclabile (per chi conosce Milano, quella che collega Sant'Ambrogio a Sant'Agostino) ad un certo punto un tizio esce dal portone di un palazzo, con passeggino e trolley in mano, e si fionda nella ciclabile per attraversarla selvaggiamente (non ci sono strisce o interruzioni) e raggiungere il taxi fermo sull'altro lato, questo proprio mentre stavo sopraggiungendo io che con uno scatto l'ho evitato urlando attenzione e bloccandolo. Non ci siamo nemmeno sfiorati e quindi scuotendo la mia testa per l'accaduto ho proseguito per la mia direzione. Mi sono sentito urlare dietro, mi sono fermato e mi ha chiesto a voce alta di tornare. Sono tornato e mi ha chiesto cosa avessi da lamentarmi; io, col sorriso sorpreso, gli ho detto che stavamo per farci male entrambi e di prestare attenzione la prossima volta. Dandomi del cretino e dell'idiota questo tassista (eh già è il tassista) mi ha invitato, sempre a voce alta, ad andare via "che è meglio, che se ci fosse stata la mia cliente col bambino l'avresti presa in pieno". A questo punto gli ho fatto notare forse quello che ancora non aveva notato e cioè che era in una ciclabile e quello che deve prestare molta più attenzione è chi la attraversa senza guardare e non chi la percorre con il proprio mezzo. Limitandomi a dire questo ero pronto per andare via (anche perché la sua cliente era spaventata con il bimbo stretto tra le braccia) quando mi si avvicina, si toglie gli occhiali da sole e mi urla di ricordare bene la sua faccia ed il suo "furgone" perché lui ricorderà la mia e "quando ti vedrò attraversare o in bici ti ammazzerò". Ridendogli in faccia gli ho chiesto se mi stava davvero minacciando di morte, alla sua conferma ho chiesto di aspettare la mia chiamata ai carabinieri ma è salito sul suo furgone insieme ai suoi clienti e sono andati via.

Ho preso targa, via, civico ed orario. Cosa posso fare dato che gli unici testimoni sono i suoi clienti? Qualcuno di noi del forum ha mai querelato qualcun altro? Se sì, ne è valsa la pena?

Scusate il lungo racconto, prendetelo come uno sfogo.

Grazie a tutti in anticipo

Apo si vede che il personaggio era già carico per gli appuntamenti della sera.

 Alle 22.16 c'è un primo episodio in corso Genova, lo racconta lo stesso autista al lavoro per My-Limousine, una società di noleggio di Milano, e saltuariamente disponibile anche per Uber: "Avevo appena caricato dei clienti quando ho sentito sulla macchina una carica di grandine fortissima - racconta - mi si è affiancato un taxi, erano in tre, due sul sedile dietro incappucciati, sono riuscito a prendere il numero di licenza, era un puro atto di intimidazione ".

Poi, il secondo attacco, sempre ai danni della stessa persona, in via Francesco Sforza: "Erano sempre gli stessi, a bordo di una Seat famigliare, io stavo rientrando in rimessa - racconta l'autista, 34 anni, noleggiatore da 4 - mi hanno tirato altre uova sul parabrezza con una violenza inaudita che ho dovuto inchiodare. Io e le mia società faremo denuncia, queste persone devono essere fermate, io stavo lavorando totalmente in regola". 

Alla polizia, ieri sera, è arrivata già una denuncia per aggressione. Un autista italiano di 35 anni ha raccontato che verso le 2330 di martedì era a bordo della sua auto in via Senato quando da una macchina che lo seguiva, forse un Suv, sono state lanciate uova che hanno danneggiato il lunotto e un faro posteriore. In tutto, secondo Uber, sono almeno sei gli episodi che si sono verificati.  In via Piero della Francesca un autista sarebbe stato aggredito da un gruppo di persone a piedi, incappucciate e probabilmente anche con delle maschere vista la coincidenza con il Carnevale, hanno lanciato uova contro una berlina di un noleggiatore con conducente che stava lavorando per Uber.

In via Manzoni alle 22.45 un autista ha chiamato i Carabinieri e ha raccontato di essere stato oggetto, anche qui, di lanci di uova da incappucciati. In passato alcuni gruppi di tassisti, una netta minoranza, aveva fatto delle ronde intimidatorie contro i driver di Uber, accusati dai taxi di non partire dalla rimessa e di violare le leggi del settore (talvolta anche sorpresi dai vigili e sanzionati).


Loggati per vedere il contenuto


Mia opinione? Hai preziosi targa, modello e fisionomia del personaggio. Calca col fatto che già dal pomeriggio di ieri a te è successa una cosa del genere, e tempo di darti un giorno per decidere se esporre i tuoi dubbi, la mattina di oggi hai poi letto ste notizie.

Se poi i tuoi dati saranno sovrapponibili a quelli degli aggrediti della sera.... non c'è più "tua parola contro la sua" perchè la signora col bambino (con tuo via civico e orario) vedi che la trovano con due citofonate.
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, fabi_1 ha scritto:

io fino all'ultima alley giravo con questo, poi nella foga di qualche check deve essermi caduto perchè non l'ho più trovato, è proprio utile in situazioni come queste:

legale

non letale

minchia se brucia, ti sembra di morire soffocato da un secondo all'altro, se ne becchi tanto ti pieghi a terra in preda a conati di vomito

il tizio si piglia una paura che abbassa la cresta a vita

non ti sporchi le mani di sangue (non so se avete mai preso a pugni qualcuno a mani nude ma la metà delle volte ti tagli le mani contro un suo dente)

lui resta a terra gli butti le chiavi della macchina in un tombino per sfregio e te ne vai

Loggati per vedere l'immagine
ù

ma perchè?

vado per i 36 ed ho discusso e sfanculato centinaia di persone, dal cretino con la maglia del duce all'idiota che parcheggia sulla ciclabile eppure non ho mai preso una sberla e non ne ho mai data una, che sia una questione di attitudine?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .