Sign in to follow this  
Followers 0
marcodg94

consigli sulla prima fixed

3 posts in this topic

ciao a tutti,

è da un po' di giorni che giro sul forum per informarmi su quale sia la migliore fixed da comprare. Premetto che avrei intenzione di comprarne una già completa per un budget di circa 350 euro.

vorrei avere dei consigli da voi su questo tipo di bicicletta, oppure se potreste darmi dei consigli di buoni affari sul mercatino.

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=3388&idc=3&ids=1

sono alto 175 e principalmente sono in cerca di una bici che mi permetta di spostarmi in città per commissioni \ lavoro ect...

grazie in anticipo.

Edited by marcodg94 (see edit history)

ciao a te, cos'è un badjet? un aereo mal funzionante? ;-)

quella che hai postato non è una "fixed", è una single speed, indi con ruota libera e i suoi due bei freni

edit: ho visto ora che ha il mozzo flip-flop dietro, quindi può esssere usata anche come fissa..

se la vuoi fixed, puoi anche prendere quella ma devi cambiare la ruota posteriore, e addio "badjet" (che comunque era già sforato, visto che costa 370 + ss)

spulcia bene il mercatino e vedrai che qualcosa salta fuori. a naso direi che ti andrebbe bene un telaio 53/54

ah.. benvenuto

Edited by manco_travaglio (see edit history)

Gentilissimo per avermelo fatto notare. 

Comunque c'è scritto "fixed" sul link per questo motivo l'ho chiamata in quel modo. ti ringrazio per il tuo consiglio guarderò un po' sul mercatino ;)