Vai al contenuto

Modifica cronologia

marcozcc

marcozcc

6 ore fa, dobrio ha scritto:

Ciao a tutti,

Faccio gare di mtb e possieggo anche una bdc per allenarmi sulle distanze più lunghe, è da un paio di anni che mi interesso di fixed come cultura ciclistica.

Esteticamente la fixed è la bicicletta per eccellenza.

Cosi, mi sono deciso ad acquistare la mia prima fixed e tenermela in camera da letto quando non la uso.

Non volendo fare la spesa tutta in una volta sola, volevo acquistare singolarmente i pezzi (so che costerebbe di più ma psicologicamente ha meno impatto sul portafoglio)

La userei per andare al lavoro questa estate in alternativa alla mia macchina (breve distanza), il percorso è collinare ma senza salite impegnative pendenza max 4% ed in inverno la terrei sui rulli per allenamento indoor evitando di mettere la mia bdc in carbonio.

Avevo addocchiato telaio Aventon (posseggo bici da corsa Cinelli di cui ne vado fiero) quali cerchi vanno bene?

Vedo che esistono da 28'' o 27'' o addirittura 26''.

Inoltre non avendo lo sgancio rapido è possibile metterle su dei rulli fissi (mi hanno detto di si)?

Cosa mi consigliate? Contropedale o scatto con dei freni per iniziare?

Il modello che ho scelto è forcella carbon Tusk Air Columbus e telaio Aventon Cordoba Giallo.

 

 

hai avuto poche risposte.....

forse perchè son sempre le stesse domande e sopratutto hai fatto un poco di minestrone e confusione.

Dovresti andare nella sezione "novelli" e studiare un poco, dopo che avrai compreso meglio  (ruote da 26/27/28????)

formula delle domande migliori e vedrai che qualcuno ti aiuterà.

Per ora ti posso dire che hai preso di mira un valido telaio per iniziare come pure la forca.

Ma attento alla differenza tra contropedale e fisso

per il resto buon lavoro e sopratutto le mani le devi sporcare tu e non un meccanico....

marcozcc

marcozcc

6 ore fa, dobrio ha scritto:

Ciao a tutti,

Faccio gare di mtb e possieggo anche una bdc per allenarmi sulle distanze più lunghe, è da un paio di anni che mi interesso di fixed come cultura ciclistica.

Esteticamente la fixed è la bicicletta per eccellenza.

Cosi, mi sono deciso ad acquistare la mia prima fixed e tenermela in camera da letto quando non la uso.

Non volendo fare la spesa tutta in una volta sola, volevo acquistare singolarmente i pezzi (so che costerebbe di più ma psicologicamente ha meno impatto sul portafoglio)

La userei per andare al lavoro questa estate in alternativa alla mia macchina (breve distanza), il percorso è collinare ma senza salite impegnative pendenza max 4% ed in inverno la terrei sui rulli per allenamento indoor evitando di mettere la mia bdc in carbonio.

Avevo addocchiato telaio Aventon (posseggo bici da corsa Cinelli di cui ne vado fiero) quali cerchi vanno bene?

Vedo che esistono da 28'' o 27'' o addirittura 26''.

Inoltre non avendo lo sgancio rapido è possibile metterle su dei rulli fissi (mi hanno detto di si)?

Cosa mi consigliate? Contropedale o scatto con dei freni per iniziare?

Il modello che ho scelto è forcella carbon Tusk Air Columbus e telaio Aventon Cordoba Giallo.

 

 

hai avuto poche risposte.....

forse perchè son sempre le stesse domande e sopratutto hai fatto un poco di minestrone e confusione.

Dovresti andare nella sezione "novelli" e studiare un poco, dopo che avrai compreso meglio  (ruote da 26/28/29????)

formula delle domande migliori e vedrai che qualcuno ti aiuterà.

Per ora ti posso dire che hai preso di mira un valido telaio per iniziare come pure la forca.

Ma attento alla differenza tra contropedale e fisso

per il resto buon lavoro e sopratutto le mani le devi sporcare tu e non un meccanico....

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .