Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

Grazie per la menzione. Per primo sconsiglio caldamente lo zaino. Tutti i miei conoscenti che lo hanno usato in bici, se ne sono pentiti. Sconsiglio anche i freni a disco. Non tanto per la efficacia ma per la praticità di manutenzione e la reperibilità di eventuali pezzi di ricambio.  Consiglio una bici in acciaio tradizionale che si può riparare ovunque. Niente carbonio o alluminio. Portapacchi fermati con viti di acciaio e non come qualcuno che li ha fermati con viti di ottone o alluminio. Copertoni da almeno 30 mm. Il costo della bici può significare tanto ma non sempre il costo influisce sulla effettiva qualitá. E soprattutto  tanto buonsenso.

Buone pedalate.

M

Maurando

Maurando

Grazie per la menzione. Per primo sconsiglio caldamente lo zaino. Tutti i miei conoscenti che lo hanno usato in bici, se ne sono pentiti. Sconsiglio anche i freni a disco. Non tanto per la efficacia ma per la praticità di manutenzione e la reperibilità di eventuali pezzi di ricambio.  Consiglio una bici in acciaio tradizionale che si può riparare ovunque. Niente carbonio o alluminio. Portapacchi fermati con viti di acciaio e non come qualcuno che li ha fermati con viti di ottone o alluminio. Copertoni da almeno 30 mm. Il costo non della bici può significare tanto ma non sempre il costo influisce sulla effettiva qualitá. E tanto buonsenso.

Buone pedalate.

M

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .