Sign in to follow this  
Followers 0
ettoman56

feedback jonsey

18 posts in this topic

su altra piattaforma mette in vendita reggisella campa aero 27.2 prezzo interessante. Faccio bonifico x quanto richiesto + spese. Mi fa' penare un po' x la spedizione poi spedisce...  arriva il "pacco".  Dentro c'e' un reggi campa aero 25.0 mm.  Lo faccio presente, si scusa gentilmente dice che si tratta di un errore , spera di non avermi recato danno e dopo alcune trattative di scambio merce mi propone la restituzione dei soldi con la resa del reggi.  Mi chiede coordinate iban mi promette bonifico entro un paio di gg... sempre gentilmente con scambio di mail anche su questo forum. Poi ieri mi dice che ha avuto problemi di lavoro e non e' riuscito a fare il bonifico, e che stamane sarebbe partito per una trasferta di lavoro ma che avrebbe incaricato suo padre x il bonifico.  Ovviamente, ad ora, son tutte balle  e mi fa' veramente pena pensare che per 25 euro + 7 di spese, qualcuno possa giocare su questi forum di appassionati .......  veramente meschino.  Fare un bonifico online impiegava meno tempo che mandare le mail con le meschine scuse...........    

non voglio prendere le parti di nessuno. ma conosco @Jonsey e ci ho fatto vari affari. persona seria e precisa.

secondo me è realmente impegnato. 

non penso uno si sputtani per 32 euro.

voglio essere chiaro......  ho espresso una opinione su una transazione che, fino ad oggi, non ha avuto esiti positivi. Poi magari e' come dice Landri. Di certo "sbagliarsi" a mandare un canotto da 25 al posto di uno da 27.2 puo' anche capitare se ne hai a decine in casa tutti uguali. Ma non riuscire a trovare 5 minuti per sedersi davanti al pc e disporre un bonifico mi pare molto strano. Ancor piu' il fatto che nonostante le varie richieste non mi ha mai comunicato l'indirizzo a cui rispedire il reggi.......

Confermo anch'io che @Jonsey è fuori per una trasferta lavorativa.

Ci ho avuto a che fare recentemente ed abbiamo avuto un nutrito scambio di corrispondenza. Era abbastanza contrariato per questa trasferta, perché non vede l'ora di mettere mano ad un restauro intrigante...

Oltretutto mi sembra una persona estremamente gentile e disponibile.

@ettoman56 Secondo me, si tratta solo di avere un po' di pazienza. :-)

l'ultima mail che mi ha mandato diceva che aveva lasciato disposizioni al padre x effettuare il bonifico lunedi' mattina scorso....  ma era l'ennesima mail in cui rimandava al giorno dopo l'effettuazione del bonifico.... ripeto: fare un bonifico online ci si mette meno tempo che a scrivere una mail dicendo che domani ti faccio il bonifico.... ma poi non lo fai e continui a non farlo ma a mandare mail posticipandone l'esecuzione....  e l'home bank ce l'ha xche' il mio bonifico in ricezione l'ha verificato subito....

Ciao a tutti!

Non ho letto nulla di questa discussione a parte alcune parole prese un po a caso nel primo post che mi fanno capire il tema.

Scusa Ettore per i disguidi, come ti ho detto via mail sono sinceramente dispiaciuto per gli equivoci, ho sbagliato io a mandarti il reggisella e mi sono prodigato come meglio ho potuto e più velocemente che ho potuto a risolvere la cosa.

Di solito sto attento nell'essere preciso disponibile e veloce, per quanto posso.

su diverse centinaia di vendite e spedizioni avrò fatto 5 o 6 cazzatelle da distrazione...roba che capita, sicuramente non grave e che ho sempre e giustamente ammesso e risolto a mio carico. oh, così è la vita...

Il bonifico è stato fatto come promesso comunque. pagamento per rimborso del tubo e spedizione (che poi farai con calma quando vuoi) ho mandato mio padre che è in pensione e in paese la mattina ci va a prendere il giornale (ho firmato un foglio di delega tipo...). non faccio bonifici online, non ho abilitato il conto per l'accesso, mi rendo conto di essere primitivo e selvatico con i suoi pro e contro...anche qui chiedo scusa se non sono stato tempestivo.

Purtroppo il mio lavoro chiede un impegno particolare che si intensifica a livelli estremi in certe occasioni che mi saltano fuori all'ultimo momento. con questo non voglio pararmi il culo ma è un dato di fatto di cui bisogna tener conto.

Sabato mi metto con calma a leggere il tutto (spero non una valanga di insulti). se vuoi puoi chiamarmi domani verso quest'ora al 3487542194 ma forse è meglio sabato verso pranzo che mi trovi quasi di sicuro!

CIAO!

;)

jonsey,  intanto ti ringrazio della tua educata replica,  pur confermandoti che a stamane nulla e' arrivato sul mio conto da parte tua...  sono in banca da 39 anni e un bonifico fatto lunedi', con le disposizioni attuali, martedi' mattina dovevo vederlo.  Ma ci sara' stato un qualche problema certamente, anche xche' dovresti avere una ricevuta in mano con un numero di CRO rilasciata dalla tua banca.

Sara' mia cura verificare in mattinata tra i bonifici "in arrivo" sul circuito SEPA e dartene pubblica conferma nel caso lo veda. Grazie ancora della replica, educata come sempre.

Edited by ettoman56 (see edit history)

Scrivo dall'ufficio, confermo che e' tra i bonifici in arrivo oggi, quindi direi che siamo ok.

Ti chiedo cortesemente di mandarmi mail con indirizzo esatto x la spedizione che provvedero' a fare lunedi', salvo imprevisti... sara' mia cura mandarti tracking.

Tutto e' bene quel che finisce bene.  Scusa ma mi ero veramente preoccupato visto anche i problemi con la consegna..

ciao.

son contento che spiegandosi alla fine si è arrivata ad una proficua conclusione per entrambi, bravi entrambi.

1 person likes this