Vai al contenuto

Gazzetta never dies


Rosario Pavone
 Share

Recommended Posts

a me piace forse dovresti tirare di più la catena e mettere la sella in bolla per il resto mi sembra dignitosa e molto minimal

??????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rosario Pavone ha scritto:

Il fu gazzetta...

Anche se per la precisione lo è ancora.. Finché la sorella maggiore non sarà montata... Il che spero prestissimo visto che ancora sarà la prima sul forum...... :)
Per questo ci tenevo a presentarvela, perché tra poco andrà in pensione, forse venduta.. e dal momento che nacque dalle letture di questo forum, eccola a voi:
 
- Cinelli Gazzetta bel nero 2013 L/56
- Sella San Marco Concor
- Guarnitura Campagnolo Record 50T
- Pedali Mks 
- Catena Kmc (non ricordo il modello, ma bella spessa, più della Miche Pista)
- Pignone (16/17/18 T Miche)
- Ruota posteriore Miche Pistard
- Anteriore: cerchio Nisi+mozzo Olimpia 
- Reggisella, attacco sterzo e manubrio non degni di nota
- copertoni d'occasione
 
Sono alto 1,73 con 82 di cavallo. 
Mi è sempre stata un tantino grande... 
È stata la mia prima fissa..
Anche se il portapacchi non ce l'ha mai avuto, ha trasportato più roba di quanto sia pensabile... Potrebbe testimoniare qualcuno qui sul forum...
Spero con la nuova di fare un lavoro decisamente migliore. 
A voi gli insulti:) spero non troppi:/
 

Loggati per vedere l'immagine

bel mezzo da battaglia, mi piace!

a berlino sono "tollerabili" le bici a scatto fisso, brakeless?racconta

 

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la realtà di berlino. la girai in bici e in skateboard un po' di anni fa, e mi è rimasta nel cuore. c'è ancora Titus in Karl-Liebknecht strasse?

bello tutto, ma a me il gazzetta non ha mai fatto impazzire. troppo overpriced per quello che è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece il Gazzetta è sempre piaciuto, un telaio in acciaio pista semplice che ha permesso a molti neofiti di entrare a gamba tesa nel mondo delle scatto fisso pur non conoscendo nulla di questo mondo (parlo della versione pre-assemblata).
Mi piace, davvero, ma non la venderei mai al posto tuo, anzi la monterei piano piano aggiornando qualcosina!
Ammetto che un gazzetta bel rosso lo prenderei se trovassi un buon usato con forca a testa piatta! Lo prenderei subitissimo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella e soprattutto montata con molta cogniozione di causa, ottimo!

 

se vorrai farle/farti un regalo, forca tusk e diventa la bici della vita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki A Berlino tolleranza zero per le fixie! Se non monti almeno un freno se ti va bene spingi fino a casa, se ti va male torni a piedi... Con un freno ti fanno il verbale e devi portare la bici entro una settimana in caserma con l'altro freno! Purtroppo.... Però se si bazzica nei posti giusti è ok... Non ho mai avuto problemi.. E per quanto ne so la tensione con la police si è affievolita.... Almeno io da quando sono qui ho partecipato a diverse alley senza mai imbattermi in pattuglie..... E c'è una buona percentuale di scattofissati:) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kaffa ha scritto:

molto bella la realtà di berlino. la girai in bici e in skateboard un po' di anni fa, e mi è rimasta nel cuore. c'è ancora Titus in Karl-Liebknecht strasse?

bello tutto, ma a me il gazzetta non ha mai fatto impazzire. troppo overpriced per quello che è.

Titus c'è ancora... Però devo dire che ormai siamo nell'era degli acquisti online.

Lo so che il gazzetta sembra caro, lo è tutto quello legato allo scatto fisso, complice la moda, purtroppo, ma se prendi i prezzi di Sardi e li confronti con altri negozi online, beh.. Meglio un gazzetta che un blb Classic... Almeno per me..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

molto bella e soprattutto montata con molta cogniozione di causa, ottimo!

 

se vorrai farle/farti un regalo, forca tusk e diventa la bici della vita

Grazie riky76, 

Come detto, ho prenotato un telaio nuovo e sarà la prima sul forum, non vedo l'ora:)

però se fosse stata della mia misura, lo so, con una tusk e la forcella vecchia a testa piatta da scambiare a seconda dell'utilizzo non l'avrei cambiata mai più.. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rosario Pavone ha scritto:

@torakiki A Berlino tolleranza zero per le fixie! Se non monti almeno un freno se ti va bene spingi fino a casa, se ti va male torni a piedi... Con un freno ti fanno il verbale e devi portare la bici entro una settimana in caserma con l'altro freno! Purtroppo.... Però se si bazzica nei posti giusti è ok... Non ho mai avuto problemi.. E per quanto ne so la tensione con la police si è affievolita.... Almeno io da quando sono qui ho partecipato a diverse alley senza mai imbattermi in pattuglie..... E c'è una buona percentuale di scattofissati:) 

c'è il rischio che possano sequestrarti la bici a vita??

mi ricordo di aver visto nella rete un video di gente a scatto fisso in germania, non ricordo la città e si trattava proprio di questo!

sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

(english grammar nazi mode on)

Gazzetta never dies

(english grammar nazi mode off)

Modifico, thx! Correggere non è nazi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, torakiki ha scritto:

c'è il rischio che possano sequestrarti la bici a vita??

mi ricordo di aver visto nella rete un video di gente a scatto fisso in germania, non ricordo la città e si trattava proprio di questo!

sticazzi

c'è il rischio di finire davanti al giudice per riaverla indietro... I brakeless sono davvero pochi qui... Sto già male al pensiero di forare la forcella nuova....  

Fu*k

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .