Vai al contenuto

strumento contakm ecc


Ruggine
 Share

Recommended Posts

cerco consiglio per strumento multifunzione compatto e con un bel sistema di rilevazione/sensore

NON mi serve che abbia:

- misuratore cadenza

- frequenza cardiaca

per intenderci ho visto ECHOWELL U4 che come dimensioni non è male, non male anche il sistema di rilevazione

bello ma più costoso il Cateye Slim quello che non aha pulsanti ma li preme tutto il display per cambiare impopstazioni per intenderci.

 

 

poi ho visto quelli GPS che non necessita di alcun sensore da mettere sulla ruota..

ma sono un po' più grandi come dimensioni ho notato

 

necessito consigli da chi ci è passato prima di me in questa scelta :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ruggine non sei stato chiarissimo nello scrivere ma se vuoi uno strumento preciso per cadenza/velocità/cardio/gps trovi molti ciclocomputer a scelta tra:

-Garmin 

Loggati per vedere il contenuto

-Mio 
Loggati per vedere il contenuto

-Polar 
Loggati per vedere il contenuto

-Bryton 
Loggati per vedere il contenuto

-Sigma 
Loggati per vedere il contenuto


Avere solo il GPS è una mezza cazzata, in quanto non è precisa la rilevazione della velocità (a causa della latenza del segnale tra satellite e ricevitore terrestre) e a questo punto tanto vale scaricare gratis Strava sul cellulare e risparmiare soldi.
Un sensore posto sulla ruota è a mio avviso FONDAMENTALE se si vuole un dato preciso sulla velocità e sulla distanza percorsa in bici

Se invece hai poco interesse su cadenza/cardio/gps (da come mi sembra di capire), ti consiglio un buon ciclocomputer classico che puoi trovare benissimo da decathlon (sconsigliati quelli a marca decathlon che non abbiano il segnale codificato)
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Trizio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @trizio del tempo speso per rispondermi

 

ho guardato sul sito Dechatlon ma ho letto più recensioni pessime che altro..

cadenza, cardio,gps per ora non mi servono per chiarezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due presi al lidl e sono una bomba. Uno wireless , l'altro , sulla mtb col cavo

Hanno tantissime funzioni ma puoi escludere dalla visualizzazione quelle che non ti interessano e tenere quelle 5 o 6 utili. Li ho da un anno quasi e per ora han sempre funzionato benissimo

Pagati una sciocchezza fra l'altro. 4 o 5 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .