Vai al contenuto

crono Maietti Milano più ruote 26"28" ribasso


cola

Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: telaio crono 51x52 + ruote 
Tipologia:
 crono
Marca: maietti milano
Taglia / misura:51x52 cm c/c
Dettagli tecnici: telaio in acciaio 
Stato*:
 usato sabbiato
Prezzo*: 220 telaio 70 ruote

SMEMBRO: si
Costo e tipologia spedizione*:10 by poste
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / 
In vendita su altri canali*: sì (subito,bv)

Telaio sabbiato pronto da verniciare crono Maietti di ottima fattura con scatola mc cinelli, particolari che fanno la differenza anche il ponticello ad arco alto sul carro e la pantografia pinarello sull'attacco del deragliatore anteriore.nodo sella tipo cinelli sc, Misure piccole 51x52 centro centro, tubazioni Columbus come si può verificare anche dal tubo sterzo. Il telaio dal vivo e' ancora più bello, il colore originale e' bianco come confermato dalla ditta milanese.insieme al telaio viene fornito anche l'attacco x imanettini. La forca cromata da 26" e' panto Maietti sulla testa. le ruote Fir profilo medio "SrG30 apollo" da 26" e 28" +mozzo shimano 105, x ora provo a vendere telaio+ ruote senza separare.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ribasso a 220 il telaio e ruote a 70 euri.

al telaio aggiungo l'attacco manettini come in foto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manu777 ha scritto:

Mi spiace dirlo ma non sei stato una persona seria.

allora: io ti ho dato tt le info, te eri vacillante, quando mi hai confermato l'acquisto io ti ho detto quale metodo preferivi, te sei sparito x 24 ore. nel frattempo mi ha codato il telaio uno con ritiro a mano e l'ho dato a lui. 

se mi davi una risposta e mi confermavi il metodo di pagamento il telaio era tuo, sei sparito e quindi il telaio l'hai perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere,rileggiti le conversazioni va che fai più bella figura,

poi come hai scritto tu il telaio era confermato e la parola per me è ancora quella che conta,

per te evidentemente no,semplice.

Tanto per essere precisi non vedo code oltre al mio "interessato".

Saluti e fai il serio con le prossime vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggiti tu i messaggi e il post di vendita, vedrai scritto che il telaio è in vendita su altri canali,, infatti è stato codato su bv, e poi rileggiti anche le conversazioni visto che vuoi fare bella figura qui sul post di vendita le puoi anche pubblicare, alla mia precisa domanda che metodo di pagamento vuoi te hai prima detto paypal e poi dopo che ti ho detto se intendevi fare donazione sei sparito fino alla sera dopo che ho rimesso il post in vendita. bastava che te mi rispondessi, io non ho tempo da perdere evidentemente come te, semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente lavora mica si mena la biga sul PC tutto il giorno,ma forse tu hai più tempo da perdere qui davanti.

La parola era data,per me vale ancora quella.

Fare bella figura,tu parli di belle figure,non mi sembra il caso!.

Link al commento
Condividi su altri siti

 le tue chiacchere sono pari a zero, la prossima volta rispondi ai messaggi e pagala subito una cosa se la vuoi,xchè se traccheggi c'è il rischio che la perdi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .