Vai al contenuto

BOMBTRACK (Wuaaa) o on one pompino


robbostate
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo acquistare un telaio bombtrack divide per l'uso cittadino e non so che misura prendere! Sono 175 cm e non so se prendere la m (consigliata per altezze fino a 174cm) e l (consigliata da 174 cm in poi).

Mi servirebbe un aiutino perché non sono sicuro del tutto su quale prendere.

Vi ringrazio tutti in anticipo!

o un on one pompino v4?

Modificato da robbostate (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo col dire che non l'ho mai provato, secondo me ti conviene magari la taglia un po' più piccola e recuperare quel centimetro magari con uno stem un po' più lungo, poi io attenderei commenti da persone più preparate, ma io ragionerei così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, robbostate ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

la differenza è tra 603cm (m) e 628cm (L) per il top tube

Millimetri forse.. Sono 2,5cm di differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il bombtrack  hai il mega sbatti di dover mettere una guarna da bmx o una con il movimento centrale pressfit o come cazzo si chiama quindi sicuramente investimento maggiore in zona mc\trasmissione, il pompino è filettato quindi fai prima, e poi costa la metà. è anche vero che è brutto come la morte se non lo modifichi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frost ha scritto:

il bombtrack  hai il mega sbatti di dover mettere una guarna da bmx o una con il movimento centrale pressfit o come cazzo si chiama quindi sicuramente investimento maggiore in zona mc\trasmissione, il pompino è filettato quindi fai prima, e poi costa la metà. è anche vero che è brutto come la morte se non lo modifichi.

Che modifiche dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Frost ha scritto:

non "devi" fare niente, è una questione di gusti personali, se a te piace così com'è meglio!

Pensavo ci fosse qualcosa di particolare da fare, al massimo cambierei la forcella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .