robbostate

BOMBTRACK (Wuaaa) o on one pompino

11 posts in this topic

Ragazzi volevo acquistare un telaio bombtrack divide per l'uso cittadino e non so che misura prendere! Sono 175 cm e non so se prendere la m (consigliata per altezze fino a 174cm) e l (consigliata da 174 cm in poi).

Mi servirebbe un aiutino perché non sono sicuro del tutto su quale prendere.

Vi ringrazio tutti in anticipo!

o un on one pompino v4?

Edited by robbostate (see edit history)

Partendo col dire che non l'ho mai provato, secondo me ti conviene magari la taglia un po' più piccola e recuperare quel centimetro magari con uno stem un po' più lungo, poi io attenderei commenti da persone più preparate, ma io ragionerei così

• Like 1

il bombtrack  hai il mega sbatti di dover mettere una guarna da bmx o una con il movimento centrale pressfit o come cazzo si chiama quindi sicuramente investimento maggiore in zona mc\trasmissione, il pompino è filettato quindi fai prima, e poi costa la metà. è anche vero che è brutto come la morte se non lo modifichi.

• Like 1

2 ore fa, Frost ha scritto:

il bombtrack  hai il mega sbatti di dover mettere una guarna da bmx o una con il movimento centrale pressfit o come cazzo si chiama quindi sicuramente investimento maggiore in zona mc\trasmissione, il pompino è filettato quindi fai prima, e poi costa la metà. è anche vero che è brutto come la morte se non lo modifichi.

Che modifiche dovrei fare?

non "devi" fare niente, è una questione di gusti personali, se a te piace così com'è meglio!

35 minuti fa, Frost ha scritto:

non "devi" fare niente, è una questione di gusti personali, se a te piace così com'è meglio!

Pensavo ci fosse qualcosa di particolare da fare, al massimo cambierei la forcella

• Like 1