Vai al contenuto

Modifica cronologia

neetRo

neetRo

Buonasera a tutti, dovrei smontare una serie sterzo Rudelli dal mio Moser Forma e prima di fare cacate vorrei sapere se qualcuno ne avesse già smontata una così magari potrà illuminarmi sul procedimento. La serie sterzo è il modello in foto (la bici non è la mia, l'ho beccata sul forum marrone).

aaa1.jpg.dd9420e9a4bdcc4a17695a9a849a74e

Sembrano servire la classica chiave da ss 36mm e credo una chiave a pin per svitare l'anello interno. La 36 ce l'ho e poi ho una park tool SPA-2 che però ha i pin di un diametro leggermente inferiore a quelle dei fori sull'anello. Potrà andar bene lo stesso? Grazie!

neetRo

neetRo

Buonasera a tutti, dovrei smontare una serie sterzo Rudelli dal mio Moser Forma e prima di fare cacate vorrei sapere se qualcuno ne avesse già smontata una così magari potrà illuminarmi sul procedimento. La serie sterzo è il modello in foto (la bici non è la mia, l'ho beccata sul forum marrone).

aaa1.jpg.dd9420e9a4bdcc4a17695a9a849a74e

Sembrano servire la classica chiave da ss 36mm e credo una chiave a pin per svitare l'anello interno. La 36 ce l'ho e poi ho una park tool SPA-2 che però ha i pin di un diametro leggermente inferiori a quelle dei fori sull'anello. Potrà andar bene lo stesso? Grazie!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .