Vai al contenuto

telaio 61x58 RIVERNICIATO


Recommended Posts

up, tra alcune settimane aumento prezzo causa inflazione galoppante:   telaio in verniciatura dopo ferragosto con decals vetta.

 

:dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta
23 minuti fa, luigi988 ha scritto:

Ciao @ettoman56, non ho capito al momento in che condizioni è il telaio, sabbiato, con fondo grigio o con decals vetta. Il prezzo è 80€?

Ciao,

le ultime foto postate sono dopo la sabbiatura e la mano di fondo. Ora e' in verniciatura con apposizione di decals vetta e mano di trasparente sopra. Nei prox gg dovrebbe esser pronto e mettero' foto.  Poi se interessa x il prezzo ci si accorda visto che x me e' fuori misura abbondantemente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allego foto telaio verniciato (fondo , vernice, decals e trasparente ).

Costi vivi sostenuti:

sabbiatura 20

vernice 80

decals 10

qualcuno lo vuole ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao ettoman56, 

alla fine quanto vuoi per il telaio?

 

oltre quello dichiarato hai messo altri prezzi e non ho chiaro quanto tu chieda 

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo dichiarato e' quello che chiedo .... 80 euri.....  gli altri sono quelli che ho speso x sistemarlo, quindi ci rimetto qualcosa, ma a me non serve viste le misure.... mi dispiaceva lasciarlo arrugginire in garage, cosi' ho deciso di sistemarlo. Se ti interessa posso anche accettare scambi con ricambi campagnolo.... ma con  ritiro al mio domicilio o in zona.....

grazie x l'interesse... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .