Vai al contenuto

leva SX Shimano 105 ST-1055 / 105SC


ferra85

Recommended Posts

Ciao,
cerco leva sx Shimano 105 ST-1055 / 105SC, stato utilizzabile (no NOS, no prezzi folli), con paramani

Sarebbe questa:

Loggati per vedere il contenuto

Valuto anche la coppia...

PS: questa è foto della leva DX in mio possesso, non mi torna il foro che ho cerchiato, su velobase e altre foto in internet non c'è...

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, ferra85 said:

non mi torna il foro che ho cerchiato, su velobase e altre foto in internet non c'è

In che senso non ti torna? E' il foro in cui viene infilato il cavo del cambio. In quel cilindretto ha la sua sede la sferetta alla fine del cavo.

Confrontando questa foto di Velobase con la tua sembra semplicemente che sia stata rimossa quella cunetta del corpo di plastica che sta sotto al paramani (magari limata via). Nel tuo caso si vede questo foro, solitamente nascosto proprio da quel pezzo.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tZe ha scritto:

Confrontando questa foto di Velobase con la tua sembra semplicemente che sia stata rimossa quella cunetta del corpo di plastica che sta sotto al paramani (magari limata via). Nel tuo caso si vede questo foro, solitamente nascosto proprio da quel pezzo.

chiaro! devo controllare se è stata limata o no... in mezzo ai graffi non c'ho fatto caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .