Vai al contenuto

consiglio acquisto gruppo per gravel


shivashanty
 Share

Recommended Posts

volendo modificare la mia specialixed crux vorrei cambiare qualcosa :

vorrei metter su guarnitura con monocorona ,cambiare le leve e il cambio posteriore

dove mi consigliate di guardare ? perche ho trovato solo pezzi ma a prezzi alti .

attualmente sulla crux ho montato gruppo tiagra a 10 vel e guarnitura 46\36 ma vorrei fare una bella modifica

poi piu avanti mi cambio con calma i freni a disco e poi il telaio ma un po alla volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, shivashanty ha scritto:

volendo modificare la mia specialixed crux vorrei cambiare qualcosa :

vorrei metter su guarnitura con monocorona ,cambiare le leve e il cambio posteriore

dove mi consigliate di guardare ? perche ho trovato solo pezzi ma a prezzi alti .

attualmente sulla crux ho montato gruppo tiagra a 10 vel e guarnitura 46\36 ma vorrei fare una bella modifica

poi piu avanti mi cambio con calma i freni a disco e poi il telaio ma un po alla volta .

Se vuoi spendere il giusto io ti consiglio questa 

Loggati per vedere il contenuto

Che modello di tiagra monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto tiagra a 10 velocità!

tu qui mi consigli una corona perche secondo te è sufficente togliere il 46 e il 36 e tenere le pedivelle e mettere solo questa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche le corone absolute black, stesso principio (narrow wide) della corona fatta apposta per servire la 9/10/11 velocita che hai dietro..

in piu ti spiegano come aumentare il tiraggio del deraggliatore dietro in modo da ridurre ulteriormente la possibilità di caduta..

 

io ho la cx130 e ne sono super contento!

 

(se poi vuoi fare le cose da fighetto c'è come dice il visconte tutto il gruppo dedicato)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto comprando uno shimano 105 da abbinare a una corona wide narrow e.thirteen in modo da avere il tanto di moda 1*11 ma a un prezzo più che ragionevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla kona ho trovato montato uno sram rival 1 con 11-36 e corona da 38..frullo un po in falsopiano in discesa ma sulle in salita vado praticamente ovunque..sto meditando di mettere una 40 ovale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto :

messo leve sram rival 11x1

messo corona sram da 38

e pacco pignoni shimano da 11 velocita 11-36

cambiato cambio dietro

sostituito manubrio con uno salsa da 44

ora aspetto che me la consegnino poi in futuro il prossimo cambio sarà il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .