Vai al contenuto

Ruote da strada Campagnolo (tubolare)


Ukate

Recommended Posts

Mozzi Campagnolo su cerchi nisi  su cui è stato montato un pignone da 15 T 
I mozzi non sono da pista.

Le vendo colplete di tubolari; la anteriore è nuova la posteriore al 70%
Valuto scambi con un'altra coppia di ruote per copertoncino, se ISO completa di pignone anche meglio
Cosa*: 
Tipologia:
 pista 
Marca: Campagnolo/nisi
Modello: 
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
  usato 
Segni di usura o segni particolari *: Normali segni di usura ma perfette, usate fino ad un mesetto fa
Smembro:
 Nah
Prezzo*:120 100 Trattabili
Costo e tipologia spedizione*: Da definire
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: sì, nella mia città a prezzo maggiore
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mozzo posteriore ha la filettatura doppia? Perché a prima vista sembrano dei Nuovo Tipo strada, ma ovviamente posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvuz ha scritto:

Ciao, il mozzo posteriore ha la filettatura doppia? Perché a prima vista sembrano dei Nuovo Tipo strada, ma ovviamente posso sbagliarmi.

Ti dirò, le ho prese con la mia Olmo datata 1984 
Non le ho mai smontate quindi non saprei dirti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano pista, campagnolo pista faceva solo (record-super record-c record); sono dei nuovo gran sport strada.

Loggati per vedere il contenuto

ma puoi averne la certezza solo svitando quel "lock ring".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, snivlem ha scritto:

non credo siano pista, campagnolo pista faceva solo (record-super record-c record); sono dei nuovo gran sport strada.

Loggati per vedere il contenuto

ma puoi averne la certezza solo svitando quel "lock ring".

Io ho scritto pista perché sono per tubolari, non ho idea del modello del mozzo!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ukate ha scritto:

Io ho scritto pista perché sono per tubolari, non ho idea del modello del mozzo!
 

credo che tutte le ruote "strada" fino agli anni 80 montavano i tubolari ma non per questo erano pista, io per correttezza controllerei, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide hub.

 

I mozzi sono quelli che ti hanno linkato, e non sono propriamente "pista".

Poi sicuramente funzionano benissimo in pista, ma rivedrei il prezzo a questo punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cecio ha scritto:

Suicide hub.

 

I mozzi sono quelli che ti hanno linkato, e non sono propriamente "pista".

Poi sicuramente funzionano benissimo in pista, ma rivedrei il prezzo a questo punto :)

Grazie per le Info a tutti, come giusto che sia ho abbassato il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ukate ha scritto:

Grazie per le Info a tutti, come giusto che sia ho abbassato il prezzo!

prima di venderle-spedirle fai smontare quel lockring e il pignone e controlla lo stato delle filettature. 

Il lockring è già mezzo smontato e se è sfilettato il mozzo è da buttare

Comunque confermo che non sono pista ma strada perché li facevano solo strada e in anni successivi per bmx (ma questi erano anodizzati)

dubito comunque che riesci a vendere a più di 100,00 euro qui almeno che non siano pista veri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio @Mork @snivlem
Avevate ragione voi!
non avendo il controfiletto non è pista, quindi ora dopo sta figuraccia credo le leverò dalla vendita.
Grazie mille per le info. La prossima volta mi informerò meglio prima di vendere articoli che non conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

noo ma quale figuraccia, io non le toglierei dalla vendita, sono delle belle ruote strada e anche con un piccolo valore storico, secondo me cambiando titolo, specifiche e rivedendo il prezzo le vendi tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, snivlem ha scritto:

noo ma quale figuraccia, io non le toglierei dalla vendita, sono delle belle ruote strada e anche con un piccolo valore storico, secondo me cambiando titolo, specifiche e rivedendo il prezzo le vendi tranquillamente.

Che ne dici così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snivlem ha scritto:

noo ma quale figuraccia, io non le toglierei dalla vendita, sono delle belle ruote strada e anche con un piccolo valore storico, secondo me cambiando titolo, specifiche e rivedendo il prezzo le vendi tranquillamente.

 

50 minuti fa, Ukate ha scritto:

Che ne dici così?

snivlem ti ha risposto in maniera giusta, fai quello che ti ha suggerito e va tutto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .