Vai al contenuto

cerco cambio posteriore campagnolo avanti 8V


spyne

Recommended Posts

ciao a tutti, sto cercando un cambio posteriore campagnolo avanti 8 velocità per ergopower. in alternativa potrei valutare anche altri cambi campagnolo purchè ad 8 velocità. Preferirei in Piemonte così ritiro a mano (sono di Torino). 

purtroppo so che è difficile trovarlo da solo però avrei bisogno unicamente di quel pezzo e non del resto del gruppo.

aspetto proposte grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, spyne ha scritto:

ciao a tutti, sto cercando un cambio posteriore campagnolo avanti 8 velocità per ergopower. in alternativa potrei valutare anche altri cambi campagnolo purchè ad 8 velocità. Preferirei in Piemonte così ritiro a mano (sono di Torino). 

purtroppo so che è difficile trovarlo da solo però avrei bisogno unicamente di quel pezzo e non del resto del gruppo.

aspetto proposte grazie a tutti!

Ciao, il cambio a 8 velocità  comandato dall' ergopower, dovrebbe essere identico per gli 8- 9-10-11 rapporti, perchè ciò che cambia è solo il comando al manubrio e non il cinematismo del cambio (misure del parallelogramma).

Io infatti ho usato per anni un cambio comprato per 8 rapporti (quando erano solo otto) e poi lo misi sul 10. successivamente ho usato un Chorus con su scritto 9, che ha funzionato perfettamente tant'è che ci ho fatto 2 Parigi Brest.,
Saluti

M

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, spyne ha scritto:

ciao a tutti, sto cercando un cambio posteriore campagnolo avanti 8 velocità per ergopower. in alternativa potrei valutare anche altri cambi campagnolo purchè ad 8 velocità. Preferirei in Piemonte così ritiro a mano (sono di Torino). 

purtroppo so che è difficile trovarlo da solo però avrei bisogno unicamente di quel pezzo e non del resto del gruppo.

aspetto proposte grazie a tutti!

ciao , ho un campagnolo Xenon 9v , che potresti montare sul comando 8v.

sono di novara .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Mirage 8v a gabbia lunga per guarnitura tripla ma va bene ovviamente anche per doppia.

20€ + spedizione, se non ricordo male è da pulire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2016 at 11:26 , Maurando ha scritto:

Ciao, il cambio a 8 velocità  comandato dall' ergopower, dovrebbe essere identico per gli 8- 9-10-11 rapporti, perchè ciò che cambia è solo il comando al manubrio e non il cinematismo del cambio (misure del parallelogramma).

Io infatti ho usato per anni un cambio comprato per 8 rapporti (quando erano solo otto) e poi lo misi sul 10. successivamente ho usato un Chorus con su scritto 9, che ha funzionato perfettamente tant'è che ci ho fatto 2 Parigi Brest.,
Saluti

M

Non sapevo proprio, grazie dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risposto in mp alle proposte, nel frattempo ne valuto anche altre se ce ne sono (specialmente per un cambio "avanti" che sarebbe il top perchè così completo il gruppo)

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 07 febbraio 2016 at 00:47 , Mushroom_79 ha scritto:

Ho un campagnolo avanti 8 v

 

 

Loggati per vedere l'immagine

prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .