Vai al contenuto

RESPUBLICA SUPERIOREM NON RECOGNOSCENS 09/04/2016


Stick
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

figata

prossimo anno ci si clona e si va a correre tutto, tutto!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30 marzo 2016 at 18:23 , Visconte Cobram ha scritto:
9 ore fa, Turku ha scritto:

OOOoooooooooo  Grazie a tutti gli Scvdo! Siete dei signori cazzo. Pronostici mantenuti, fatto cagare. Sarei riuscito a bucare anche con la bici in macchina. Non ho fatto nulla di serio quest'anno e devo dire che conoscendo i soggetti mi cagavo parecchio soprattutto pensando alle discese. Invece siete stati onesti dai. Avevo qualche dubbio anche sul mio ferro al quale ho raddrizzato due denti della corona col pappagallo settimana scorsa.. Il tutto per aggiungere un po' di suspense. Bella gara, tratto gravel e Monte Moro hanno vinto. Ho abbracciato tutti quelli che mi andava di abbracciare. Genova è bellissima. Devo venire a Genova più spesso. Devo venire a Genova più spesso. Devo venire a Genova più spesso!

Grazie di essere venuto Fisto! Quando vuoi tornare sei il benvenuto, facciamo un pò di riviera lifestyle!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i partecipanti e grazie a tutti i volontari che ci hanno aiutato.

Ci vediamo l'anno prossimo ma forse anche prima! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Turku ha scritto:

OOOoooooooooo  Grazie a tutti gli Scvdo! Siete dei signori cazzo. Pronostici mantenuti, fatto cagare. Sarei riuscito a bucare anche con la bici in macchina. Non ho fatto nulla di serio quest'anno e devo dire che conoscendo i soggetti mi cagavo parecchio soprattutto pensando alle discese. Invece siete stati onesti dai. Avevo qualche dubbio anche sul mio ferro al quale ho raddrizzato due denti della corona col pappagallo settimana scorsa.. Il tutto per aggiungere un po' di suspense. Bella gara, tratto gravel e Monte Moro hanno vinto. Ho abbracciato tutti quelli che mi andava di abbracciare. Genova è bellissima. Devo venire a Genova più spesso. Devo venire a Genova più spesso. Devo venire a Genova più spesso!

OOOOOOOOOOOOOOOO Sempre benvenuto.

Appena l acqua si scalda ti chiamo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stick ha scritto:

Alcune foto di sabato fatte da Nico!

Loggati per vedere il contenuto

immortalato mentre inforco il ferro stile coppa cobram. vi amo. grazie, grazie, grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, vito666 ha scritto:

TEMPI E CLASSIFICA

Loggati per vedere l'immagine

Oh no di nuovo! Non dimenticatevi del numero 11! Vi amo lo stesso ma c'ero anch'io tra i sopravvissuti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri da un giro di consegne...

Evento top. Crudo, molto crudo. Al Righi non per beciare ma per tirare rapporti improbabili!

Bravissimi gli organizzatori e tutti i partecipanti! Genti con gamba stellare!

Ero avec brakes con altri due o tre e non ci sono stati problemi, grande disciplina. Fra l'altro anche solo osservando ho capito cose del brakeless che da fucking autididatta mi erano rimaste un po' fumose...

Bello il meeting finale tipo Stonehenge in ciassa della Vittoria, con marcioni e umanità varia.

Troppo bello un evento a Genova, ce lo meritavamo!

Ciao a tutti

Guido

PS: io col 49x18, altri? Sono fissato con la storia del rapporto ideale...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .