Vai al contenuto

[RA] Sram Omnium


BiCico

Recommended Posts

Cosa: Guarnitura + MC
Tipologia:
 pista / ss 
Marca: Sram
Modello: Omnium
Taglia / misura: Pedivelle 170mm, Bcd 144, corona 48T, MC Possibilità di avere sia ITA che BSA
Dettagli tecnici: Omnium ormai la conoscete tutti ;)
Stato:
 usato 
Segni di usura o segni particolari: Guarnitura usata una stagione, condizioni perfette, corona usata due volte poi smontata, entrambi mc in perfette condizioni
Prezzo: 150€ SPEDITA CON UN MC, CHI LI VOLESSE ENTRAMBI +10€
Costo e tipologia spedizione: Poste/corriere
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano Ravenna

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabi_1 ha scritto:

Grazie Alb ma a quel prezzo la prendo nuova 

Ciao non per fare polemica sia chiaro..  solo per info.

ricercando su internet, io ho trovato prezzi a partire da 170€ in su per il nuovo,

mi potresti indicare siti dove si possa trovare a meno?

cosi almeno vedo di rettificare il prezzo per l' usato, conta che comunque è anche comprensivo di spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fosse 170 per 20 euro in più scusa ma preferisco stare sul nuovo

o al massimo su stessa guarnitura rimarchiata 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

anche fosse 170 per 20 euro in più scusa ma preferisco stare sul nuovo

per me un giusto prezzo dell usato è 130/135€ massimo e spedita 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

anche fosse 170 per 20 euro in più scusa ma preferisco stare sul nuovo

o al massimo su stessa guarnitura rimarchiata 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

18 minuti fa, Uccio ha scritto:

per me un giusto prezzo dell usato è 130/135€ massimo e spedita 

 

ok. intanto grazie di avermi risposto.

volevo comunque dire che io sto vendendo un prodotto determinato, di una certa marca, ed il prezzo piu basso che ho trovato è questo in rete:

Loggati per vedere il contenuto

@fabi_1 mi hai girato link di prodotti di tutt' altra marca, rispetto la tua idea che per la stessa cifra piuttosto stai sul nuovo, magari arrivano dallo stesso produttore come poi avviene nella maggior parte del mondo ciclistico dove ognuno fa produrre e ci incolla sopra i suoi adesivi.

però ho usato sram e ti garantisco della solidità.

sta di fatto che sul nuovo omnium i prezzi sono quelli e poi si va a salire.

non voglio andare OT quindi con questo ho detto tutto.

Vi ringrazio dei consigli e ora Vedrò di sistemare per offrire un prezzo che vada meglio a tutti.. non sono solito a vendere spesso quindi le quotazioni le faccio in base quello che vedo in giro.

NON HO SPECIFICATO SULL ANNUNCIO CHE IL PREZZO è TRATTABILE!

Quindi chi fosse interessato (compresi voi 2) mi contatti che un accordo si trova sempre ;)

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

STOP!!!

lo sapete tutti vero che sta cosa del linkare prezzi qua e la, magari anche di articoli che niente hanno a che vedere con la omnium se non il fatto di essere una guarnitura a perno passante, è sbagliata, contro il regolamento e pure scortese???

quella guarnitura nuova la trovi al max a 180 euro dalla germania, 150 spedita trattabile non mi pare un furto, mettetevi in coda, portate le vostre motivazioni in pvt al momento di trattare sul prezzo ma evitate di contrattare in pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabi_1 ha scritto:

anche fosse 170 per 20 euro in più scusa ma preferisco stare sul nuovo

o al massimo su stessa guarnitura rimarchiata 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

fabione, un po' te lo sei meritato eh.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, BiCico ha scritto:

 

 

ok. intanto grazie di avermi risposto.

volevo comunque dire che io sto vendendo un prodotto determinato, di una certa marca, ed il prezzo piu basso che ho trovato è questo in rete:

Loggati per vedere il contenuto

@fabi_1 mi hai girato link di prodotti di tutt' altra marca, rispetto la tua idea che per la stessa cifra piuttosto stai sul nuovo, magari arrivano dallo stesso produttore come poi avviene nella maggior parte del mondo ciclistico dove ognuno fa produrre e ci incolla sopra i suoi adesivi.

però ho usato sram e ti garantisco della solidità.

sta di fatto che sul nuovo omnium i prezzi sono quelli e poi si va a salire.

non voglio andare OT quindi con questo ho detto tutto.

Vi ringrazio dei consigli e ora Vedrò di sistemare per offrire un prezzo che vada meglio a tutti.. non sono solito a vendere spesso quindi le quotazioni le faccio in base quello che vedo in giro.

NON HO SPECIFICATO SULL ANNUNCIO CHE IL PREZZO è TRATTABILE!

Quindi chi fosse interessato (compresi voi 2) mi contatti che un accordo si trova sempre ;)

grazie :)

Guarda hai ragione, io non ti volevo rompere così tanto le palle e ti chiedo scusa, io avevo visto l'annuncio è vedendo il prezzo l'ho semplicemente ignorato, pensando tra me e me che lo avrei tenuto d'occhio perchè è un prodotto che mi interessa e se fosse sceso di prezzo nel momento giusto per le mie finanze avrei codato come faccio di solito,  poi mi hanno taggato e il mio errore è stato rispondere qui inquinando e rompendo le scatole cosa che a volte faccio quando proprio vedo qualcuno che vuole fare il furbo, ma non essendo questo il caso non mi sarei permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .