Vai al contenuto

ich liebe dolan


noodles
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, noodles ha scritto:

la bici fotonica l'ho giá. una mtb del decathlon da 400€. 

non è il prezzo del cartellino a rendere una bici fotonica, ma sono le emozioni viscerali che essa puó scatenare. la mia mtb pesa, esteticamente non piace a molti, l'ho presa al deca perbacco! ma quando la pedalo, ci sto bene come con nessun'altra bici.

Nessuna critica sia chiaro...solo che io invece di avere 2 bici magari montate così così o low cost preferirei farmene una montata da paura...una bici "definitiva" (che poi non sarà mai definitiva XD)...poi invece ci sono i borghesotti bresciani come @Nekro che possono permettersi millemila bici XP

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Nessuna critica sia chiaro...solo che io invece di avere 2 bici magari montate così così o low cost preferirei farmene una montata da paura...una bici "definitiva" (che poi non sarà mai definitiva XD)...poi invece ci sono i borghesotti bresciani come @Nekro che possono permettersi millemila bici di merda XP

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Partendo dal presupposto che il numero giusto di bici è n+1 e te lo dice un esperto:-P

Faccio fatica a digerire due ruote così diverse da loro e rimango un aficionados degli straps piuttosto delle gabbiette, ma per il resto ci sta tutta!

Ah, dai pure una sbombolettata al riser di un bel nero opaco!

cartoon spray spray paint

no il riser bianco riprende la sella ... 

cmq le ruote così diverse fanno molto una scarpa e na ciabatta per il resto è super!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Nessuna critica sia chiaro...solo che io invece di avere 2 bici magari montate così così o low cost preferirei farmene una montata da paura...una bici "definitiva" (che poi non sarà mai definitiva XD)...poi invece ci sono i borghesotti bresciani come @Nekro che possono permettersi millemila bici XP

la fissa definitiva "per me" è la cicli&acciao su misura che ho postato. l'ho montata esattamente come la volevo (pipa a parte). anche se la forcella in acciaio ha causato un leggero slope, ma ne frego.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, noodles said:

sono andato a prenderlo dove la gente tende a parlare tetesken

ciqz

Sì sì, sono solo prevenuto :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nekro ha scritto:

Partendo dal presupposto che il numero giusto di bici è n+1 e te lo dice un esperto:-P

...

Corretto :-) ma sembra ci siano casi in cui il numero va

Loggati per vedere il contenuto
(dove s equivale al numero di bici che porterebbero alla separazione)

e mi sembra che noodles ci sia già arrivato

19 ore fa, noodles ha scritto:

...

mia moglie mi avrebbe buttato fuori di casa se avessi comprato un'altra bici ...

 

Modificato da fantasma
puntino mancante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, fantasma ha scritto:

Corretto :-) ma sembra ci siano casi in cui il numero va

Loggati per vedere il contenuto
(dove s equivale al numero di bici che porterebbero alla separazione)

e mi sembra che noodles ci sia già arrivato

 

"guarda amo, ho trovato questo telaio in offerta, mi sembrava un peccato lasciarlo lí.."

"amo! ho trovato questa bici abbandonata in autostrada! mi sembrava doveroso recuperarla, poi con quel bel musetto..."

"non so di chi sia questa bici, stavo camminando e ci sono caduto sopra,l'ho pedalata fino a casa e non me ne sono accorto..."

ecc...

Modificato da noodles (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, noodles ha scritto:

"guarda amo, ho trovato questo telaio in offerta, mi sembrava un peccato lasciarlo lí.."

"amo! ho trovato questa bici abbandonata in autostrada! mi sembrava doveroso recuperarla, poi con quel bel musetto..."

"non so di chi sia questa bici, stavo camminando e ci sono caduto sopra,l'ho pedalata fino a casa e non me ne sono accorto..."

ecc...

"cara, non è per me é per un utente del forum"

"quei drogati di ff?"

"yes"

mesi dopo:

"ma che bici é questa?"

"non ti ricordi? É una vita che ce l'ho é che non la uso spesso!"

io credo di essere a quota 15 e per ora vivo ancora sotto lo stesso tetto.......mi sopporta poco, ma odia di più gli utenti del forum

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sei sicuro che la forca sia rake 30 oppure è la foto che inganna?

comunque c'è tutto quindi bici ok

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, guest ha scritto:

Scusa ma sei sicuro che la forca sia rake 30 oppure è la foto che inganna?

comunque c'è tutto quindi bici ok

 

sí, dovrebbe essere da 30, anche xké la dodicicicli li faceva solo rake 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le foto del dolan con l'alpina sembra ci sia meno spazio tra l'obloquo e la ruota. Magari è solo un effetto ottico

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cercare sul sito dodici, ma non ho piú trovato. so solo che ho montato la stessa forca sul breda e overlappavo. mentre con la forca in dotazione del breda (rake 45) non succedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato adesso sul sito, in effetti è un rake 35! caspita, che occhio che hai

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .