Daniele23

Moma Fixie

33 posts in this topic

Ciao a tutti.

Ho letto commenti di anni fa che parlavano degli sconti su qualche sito rigurado le bici Moma. Per molti sono bici "cinesi", scadenti etc.. Sul sito ufficiale le Moma hanno effettivamente prezzi folli, ma quando arrivano gli sconti, secondo me, è giusto chiedersi se, anche rinunciando ad un pò di qualità, con un paio di centoni si riesce a prendere una bici che non faccia proprio così schifo come molti dicono e che, per l'uso più normale e tranquillo possibile (brevi spostamenti), vada pure bene.

Mentre per le MTB sono abbastanza pratico, delle bici a scatto fisso sono completamente nuovo. Ero interessato alla Moma FIxie (rossa). Dato che leggendo le caratteristiche non ci si puo aspettare un granchè (in effetti..) MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A CHI L'HA PROVATA (o chi ha qualche altro parere dal solito "soldi buttati")

E' chiaro che paragonata ad altri marchi, la Moma sia una cagata pazzesca. Ma può darsi che non faccia proprio così schifo!

Attendo risposte

Buona pedalata a tutti!

bici-bicicleta-fixie_00.jpg

Edited by Daniele23 (see edit history)

Detta in poche parole: fa schifo

È più divertente farsela con pezzi usati di buona qualità (o se sei rich money swag li compri nuovi) 

1 person likes this

@Daniele23 di che cifra si sta parlando?

Penso che lo sconto sarà del 50% domani su amazonbuyvip quindi 199 €. I prezzi che scontano sono quelli di momabikes.com

È più divertente farsela con pezzi usati di buona qualità (o se sei rich money swag li compri nuovi) 

Se trovassi uno bravo con cui montarla lo farei. Ma dalle mie parte le scatto fisso non si usano molto. Se vado da un rivenditore mi dissanguano.. diciamo che volevo sperimentare un nuovo tipo di pedalare ma senza spendere troppo.

Edited by Daniele23 (see edit history)

Ho meglio questo dal forum 

che con du spicci hai anche attacco manubrio reggisella e collarino

2 people like this

2 minuti fa, Virtus93 ha scritto:

La bici sul sito sta a 400€ scontata non saprei....

Con quella cifra prendi il kit bredA da ridewill http://www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-4958556gr-telaio-scatto-fisso-pista-in-alluminio-700cx56-grezzo-forcella-carbon/55202/ e te lo monti con cio che vuoi

Ho gia visto altre volte questi sconti su siti simili, sicuramente saranno del 50%.

2 minuti fa, Daniele23 ha scritto:

Ho gia visto altre volte questi sconti su siti simili, sicuramente saranno del 50%.

Io ti consiglio di prendere la fissa dell'unieuro, ne trovi dei camion su subito.it ed è la stessa roba identica.

Scorso mese ne ho presa una ancora nel cartone per lo zio della morosa, 100 euro.

Edited by Nicholasenne (see edit history)
3 people like this

Volevo sapere se era buona per girarci senza troppe prestese, invece di prendere la MTB (che se mi rubano mi sparo).

Ma uno al mondo che l'ha provata no, vero? XD

Se la prendo vi faccio sapere. Non ho il tempo e la pazienza di montarla pezzo pezzo.

Se la paghi cento euro ok ma di piu no per piacere... Cmq in questo forum esiste il mercatino... Li trovi belle occasioni