Vai al contenuto

VIKS BIKE


tico
 Share

Recommended Posts

€1500 solo telaio? dai non è possibile...

il primo che dice che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole... spero venga rapinato, scherzo,forse.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, snivlem ha scritto:

€1500 solo telaio? dai non è possibile...

il primo che dice che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole... spero venga rapinato, scherzo,forse.

c'è gente che spende alte cifre per avere pesi ridottissimi e chi spende cifre per pagare a peso ciò che compra!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

Tu hai un harley Davidson vero?  Secondo me sei il tipo

Lasciamo stare le insinuazioni sulla persona e parliamo della bici per piacere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, snivlem ha scritto:

€1500 solo telaio? dai non è possibile...

il primo che dice che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole... spero venga rapinato, scherzo,forse.

Loggati per vedere l'immagine

Questa e la bici . E fatta a mano in Olanda e pur essendo tanti soldi fa la sua porca figura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, archiCyclist ha scritto:

un certo Darren Crisp a caso è Architetto... anche F.Biora di MDE se non erro è laureato in architettura... occhio a confondere gli "architetti" con chi si crede il Lecorbusierdenialtri ;)  

secondo me parlava di architetti paesaggisti, specializzati in: tasboroilcolorequafaschifochisseneseèpraticotuttoaggiungiamounpo'diaiulechefannoallegria, quel tipo di architetti, non quelli fighi e seri come te boss

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bjjgioppa ha scritto:

secondo me parlava di architetti paesaggisti, specializzati in: tasboroilcolorequafaschifochisseneseèpraticotuttoaggiungiamounpo'diaiulechefannoallegria, quel tipo di architetti, non quelli fighi e seri come te boss

dìghe Gioppi! ahahah :D  

per non parlare degli "architetti" di interni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, archiCyclist ha scritto:

dìghe Gioppi! ahahah :D  

per non parlare degli "architetti" di interni... 

di quelli che a momenti mi fanno il caminetto senza la cappa aspirante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bjjgioppa ha scritto:

di quelli che a momenti mi fanno il caminetto senza la cappa aspirante

maccosavuoicheservalacappaaspirante? canna fumaria? naaaa... 

Modificato da archiCyclist (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 pagine in tre ore: solo un paio di passerine hanno fatto di meglio qua dentro

 

 

 

ad ogni modo, ci sono bici fantastiche, e poi ci sono bici fantasiose

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

ogni volta che un architetto disegna una bici un ingegnere muore!

Loggati per vedere l'immagine

 

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Chi ti ha messo il like è uno sporcaccione, chi non te l'ha messo è uno sporcaccione che fa finta di non esserlo oppure è uno sporcaccione che non si documenta!!!!

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

scusate

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriva un novello con una bici montata secondo le regole, si scassa la minchia su quanto l'ha pagata.

A mio parere, quanto spende, come spende e soprattutto per cosa spende, non è cosa che vi e ci riguarda. La bici non si spezza al primo buco, la catena non è una cagata colorata, la guarnitura non è a chiavelle o di stagnola, ha gli straps, la sella è in bolla. Tutto è nella norma. Smettetela di dormire col culo scoperto dai, su. E' pur sempre una macchina in meno.

Piuttosto @tico aggiorna il post con delle foto recenti, dato che in foto è montata contropedale. 

Buone pedalate.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

ogni volta che un architetto disegna una bici un ingegnere muore!

 

E però ogni volta che un ingegnere disegna un edificio un architetto muore. Giusto per correttezza :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Chi ti ha messo il like è uno sporcaccione, chi non te l'ha messo è uno sporcaccione che fa finta di non esserlo oppure è uno sporcaccione che non si documenta!!!!

 

ziobecco mi hai convinto cazzo, vado a mettere un like ora adesso

perchè io piscio nella doccia, si

e guardo le ragazzine fashion e le loro madri che si vestono uguali, bombate di benzodiazepam, alcool e mastercard.

e voglio farmi le sessantenni, le brutte e le ciccione e le dementi sotto tavolette di litio, solo perchè nella vita se non annaspi nel fango non apprezzi nemmeno il cielo

 

vado a mettere il like zio. Grazie per avermi aperto gli occhi e il cuore. Al culo ci avevo già pensato in autonomia, sperimentando delle cose durante l'adolescenza.

ciao

 

 

 

scusate se sono stato eccessivo, ma io mi sento compreso da @Nekro e quindi mi sento anche nel pieno diritto di aprirmi al mondo

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .