Vai al contenuto

Una nuova disciplina: il ciclomotocross


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, il_sem ha scritto:

secondo me è andata così

-meccanico/tecnico/genitore/sponsor: oh bella, ah che ti mettiamo il motorino cosi vinci ancora

-lei: mmmh ma sieti sicuri che non mi sgamano? ah che ho 19 anni perciò tempo per migliorare ne ho e ho una carriera danvanti..

-mtgs. : oh vuoi il rinnovo del contratto? guarda che ce ne stanno a decine dietro quella porta che son pronti ad accettarlo sot motorino, io ti faccio un favore, già che ti faccio visibilità gratuita... sti giovani d'oggi...

-lei: boh si però...

-mtgs: no "si però" un cazzo, sempre a manifestare, e poi quando vi si chiede un favore vi amentate pure!

-lei: no no si figuri, lo faccio lo faccio non c' problema!

-ecco brava.. ah già che ci sei, non è che lo puoi installare te? che il meccanico oggi non si può far vedere che c'è venuta la finanza ieri e han scoperto che era in nero... sai se tornano almen non ci rompono i coglioni

-certo no problema,

Loggati per vedere l'immagine

 

Io mi farei cacciare dalla squadra piuttosto che barare in quel modo dai, esiste la dignità. Se la tua squadra fa pressioni per farti fare una cosa del genere e tu sei onesto e consapevole dei tuoi mezzi puoi benissimo accasarti altrove. Io la vedo così. 

 

Non penso che mai nessuno sia stato costretto a doparsi, al massimo avrà subito pressioni per farlo, ma l'ultima scelta è sempre sua. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1 Feb 2016 at 10:59 , TheNathan ha scritto:

ehhhhhhhhh se avessimo avuto quella telecamera alla RHC ....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

L'unica cosa che vedevi calda erano Jo Celso e il bottiglione di Lambrusco Brulè di @Piter

Il 1 Feb 2016 at 11:42 , Nomade ha scritto:

ha dichiarato che si ritira dalle attività sportive ....

Se non altro, come minimo devono darle 2 anni di squalifica, altro che 6 mesi come prevede il regolamento.

 

Curiosità : correva per una nota azienda italiana .... aveva montato motorino a loro insaputa ???

Su facebook leggevo un commento molto saggio di un inglese, secondo cui un squalifica è superflua perché "vorrei vedere chi ha la faccia tosta di tornare a correre dopo una cosa del genere".

Ricordiamo in ogni caso che Lance Armstrong è tornato a correre in garette di provincia.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

 

Io mi farei cacciare dalla squadra piuttosto che barare in quel modo dai, esiste la dignità. Se la tua squadra fa pressioni per farti fare una cosa del genere e tu sei onesto e consapevole dei tuoi mezzi puoi benissimo accasarti altrove. Io la vedo così. 

 

Non penso che mai nessuno sia stato costretto a doparsi, al massimo avrà subito pressioni per farlo, ma l'ultima scelta è sempre sua. 

magari adesso ti faresti cacciare ma a 19 anni?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sturt ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 Anche io ho letto questo articolo...

" Ma ci sono cicloamatori che usano il motorino? "Solo io in Italia negli anni scorsi ne ho venduti 1.200. Quando leggo le classifiche delle Granfondo, mi viene da ridere, le potrei riscrivere quasi tutte".

E' un po' surreale che uno faccia un'affermazione del genere alla Gazzetta - mica sotto i portici o al gasoline - come stesse dicendo che Babbo Natale non esiste... Al di là dei tedeschi sul Garda, le granfondo muovono un certo interesse ($$$), non è che nei 1.200 motorini qualcuno è finito a qualche pro?!

Senza arrivare al Tour, 20.000 € per un motorino si fa in fretta a spenderli, i 200.000 del "doping tecnologico" nelle ruote invece mi sembrano già una cosa per pochi-pochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

magari adesso ti faresti cacciare ma a 19 anni?

 

Io a barare così non ce la farei proprio, al massimo sbirciavo mentre contavo a nascondino a 6 anni.

Se sono un atleta forte sono certo di trovare un'altra squadra e ottenere risultati, se magari sono nella media e per emergere ho sempre dovuto ricorrere a  trucchetti allora mi faccio andare bene la situazione/squadra.

Non mi stupisco che certi atleti facciano di tutto. In generale l'arrivismo, in ogni ambito sociale esistente, è qualcosa di inestirpabile, c'è gente pronta a tutto.

Comunque rimane una delle più grandi figure di merda della storia dello sport perchè fa proprio ridere il concetto di motore nella bicicletta, è un qualcosa che poteva benissimo stare un film di Fantozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .