Vai al contenuto

cicli&acciaio custom


noodles
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

Sei consapevole di averlo pagato uno sproposito vero? Ma poi chi ha fatto il prezzo?  Belzebu?

Stavo controllando i particolari del telaio dalle congiunzioni forcellini e ponticello sembra un renesto base con i tre tubi deda... E averlo pagato quella cifra é un furto... 

Telaio+forca acciaio costa 150

Forca in carbo da 1" 89€

Verniciatura piu cromature (a voler esagerare) 200€

440€ totale...

Boh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace...niente che non vada, è che non mi trasmette niente di particolare; se però tu sei soddisfatto (immagino di si)  va benissimo così...detto ciò la preferisco decisamente con la forcella in acciaio..buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace di più nella foto con la forca carbon...

detto ciò: telaio con geometrie non fantastiche, sloping senza senso, e lo hai pagato una rapina a mano armata.

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, g@llo ha scritto:

Bellissimo l'attacco manubrio. A me il colore piace assai, però in effetti con la forca acciao, che sinceramente è meglio(esteticamente) dell'altra, lo slope è lerggermente positivo. Ma hai idea del perché?

Secondo me lo stem è l unica roba che fa cacare a spruzzo di sta biga: Pipa cattiva, RISER E DIVENTA STRAFIGA

Anche se devo dire che non è male esteticamente (slope escluso) gia cosi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, EXXTRA ha scritto:

Chi ha preso le misure?

 

Ray Charles?

Secondo me il colore ammazza la bici che in se non è male!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Virtus93 ha scritto:

Stavo controllando i particolari del telaio dalle congiunzioni forcellini e ponticello sembra un renesto base con i tre tubi deda... E averlo pagato quella cifra é un furto... 

Telaio+forca acciaio costa 150

Forca in carbo da 1" 89€

Verniciatura piu cromature (a voler esagerare) 200€

440€ totale...

Boh

un telaio su misura a 150? che pirla che sono dovevo andare da lui a farmene fare 3...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, EXXTRA ha scritto:

Chi ha preso le misure?

 

bocelli :)

quante risate quando doveva prendere la misura del "cavallo"

Modificato da noodles (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kaffa ha scritto:

a me piace di più nella foto con la forca carbon...

detto ciò: telaio con geometrie non fantastiche, sloping senza senso, e lo hai pagato una rapina a mano armata.

 

 

si guida anche meglio con la forcella carbon. meno overlap ma ahimé.. il cuore mi dice acciaio cromato. tanto per le gare rimetto la forcella carbon (che azzera l'antipatico slope)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, maestroyoda ha scritto:

A me non piace...niente che non vada, è che non mi trasmette niente di particolare; se però tu sei soddisfatto (immagino di si)  va benissimo così...detto ciò la preferisco decisamente con la forcella in acciaio..buone pedalate!

grazie maestro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attacco manubrio e la sella sono le cose che mi piacciono meno di questa bici. inizialmente volevo montare una pipa 3ttt vintage per avere pipa-reggisella-curva 3ttt vintage. il ciclista me lo ha "sconsigliato". l'headset dovrebbe essere piú affidabile e piú facile da regolare.

 

..ma io sono noodles e di bici non capisco un cazzo :)

 

ps: mi state deludendo, voglio piú fiamme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti deludero' dicendo che mi piace.

la livrea e' molto bella, con la forca in acciaio guadagna in estetica.

per il costo.. beh c'e' da tenere conto della verniciatura.. un telaio in acciaio su misura al prezzo minimo che trovi sono almeno 350 euro, da vetta o maza o renesto o chi vuoi. 

quindi non e' che balla tanto lontano da 650 euri, chi ti dice meno non sa di che parla, poi io avrei risparmiato sulla verniciatura.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .