Vai al contenuto

Telaio pursuit low-top per wannabe


jibbaro
 Share

Recommended Posts

Per le misure adesso mi tuffo nel glossario come suggeriva @Hoonigan

Anche per trovare un modo di tradurre i miei desideri nel linguaggio tecnico appropriato

Modificato da jibbaro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hoonigan ha scritto:

Su quel budget o trovi qualcosa di usato (più probabile un corsa) o te ne fai fare uno da mielec.

Soluzione interessante, sto valutando di mandare una mail nei prossimi giorni...

Appena capisco cosa intendono :|

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da jibbaro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli mandi una foto dell'affinity dovrebbe riuscire a farne una copia decente. 

Per più info:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/48227-mielec-chi-ordina-con-me/

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hoonigan ha scritto:

Se gli mandi una foto dell'affinity dovrebbe riuscire a farne una copia decente. 

Per più info:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/48227-mielec-chi-ordina-con-me/

Fantastico, grazie.

 

Come si chiama la forcella-posteriore-saldata-in-alto-al-tubo-orizzontale, come quella in questa foto? Se chiedo questa variazione me la fanno o mi mandano a quel paese in polacco? La foto l'ho presa dalla loro stessa gallery.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama triplo triangolo, non so però come renderlo in polacco, lo fanno tranquillamente, manda la foto e chiedi. Dato che ci sei fatti fare il tubo sterzo da 1 1\8", a differenza dell'affinity che ce l'ha da 1", è più rigido e monti tutte le forche carbon che vuoi, ricorda anche che mielec fa alluminio, non acciaio come l'affinity

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Si chiama triplo triangolo, non so però come renderlo in polacco, lo fanno tranquillamente, manda la foto e chiedi. Dato che ci sei fatti fare il tubo sterzo da 1 1\8", a differenza dell'affinity che ce l'ha da 1", è più rigido e monti tutte le forche carbon che vuoi, ricorda anche che mielec fa alluminio, non acciaio come l'affinity

Grazie della dritta! Ho risolto anche i dubbi sulla compatibilità della forcella.

Nel passaggio da acciaio ad alluminio, l'aumento di peso è rilevante anche nell'uso cittadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Si chiama triplo triangolo, non so però come renderlo in polacco, lo fanno tranquillamente, manda la foto e chiedi. Dato che ci sei fatti fare il tubo sterzo da 1 1\8", a differenza dell'affinity che ce l'ha da 1", è più rigido e monti tutte le forche carbon che vuoi, ricorda anche che mielec fa alluminio, non acciaio come l'affinity

Grazie per la dritta! Ho risolto anche i dubbi sulla forcella da acquistare.

Nel passaggio da acciaio ad alluminio, nell'uso cittadino, l'aumento di peso si sente molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, jibbaro ha scritto:

Grazie per la dritta! Ho risolto anche i dubbi sulla forcella da acquistare.

Nel passaggio da acciaio ad alluminio, nell'uso cittadino, l'aumento di peso si sente molto?

L'alluminio e' un po' più leggero dell'acciaio, i costruttori poi usano questa proprietà per fare tubi in alu molto grossi e quindi più rigidi. In ogni caso il peso sul telaio importa relativamente, piuttosto delle ruote leggere fanno la differenza .

Sono due materiali diversi ciascuno con le sue proprietà, nel forum e nel vasto internet se ne e' scritto tanto, cerca e fatti un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rick96pd ha scritto:

L'alluminio e' un po' più leggero dell'acciaio, i costruttori poi usano questa proprietà per fare tubi in alu molto grossi e quindi più rigidi. In ogni caso il peso sul telaio importa relativamente, piuttosto delle ruote leggere fanno la differenza .

Sono due materiali diversi ciascuno con le sue proprietà, nel forum e nel vasto internet se ne e' scritto tanto, cerca e fatti un'idea.

Avevo dedotto che l'alu fosse più pesante dell'acciaio dai prezzi, meglio così allora. Intanto mi faccio una cultura sulle proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena trovata online questa creazione Mielec

Pursuit triple triangle nera, non chiedo altro.

La mia ricerca sembra essere venuta al dunque in meno di 24h

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .