Vai al contenuto

LA FREGNA


frabike
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Secondo me ti piace il nero.....nevvero?

Se è lecito chiedere,che tubi sono stati usati @frabike?

hehehe

sono un vario mix di tubi Columbus , riconosco solo i Max sui foderi e l'obliquo che dovrebbe essere qualcosa di particolare vista la forma ma non so dirti altro :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace troppo SOLO la verniciatura che hai scelto li dove si incrociano l'orizzontale e l'obliquo (unica critica di gusto personale) ma gran bella bici (e gran bella modella e gran bei baffi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, frabike ha scritto:

Il tubo sterzo è una bella cosa decisa dal telaista su mie particolari esigenze...

la mia nanosità non ammetteva troppi spessori e quindi è scattata la genialata

capisco che puo' far storcere il naso perchè è particolare come cosa ma essendo un 44mm è abbastanza sottile ed esteticamente il risultato a mio parere è ottimo 

il tubo sterzo in questo modo e' secondo me intelligente: una volta capite lemisure del pedalatore una soluzione del genere e' sicuramente più rigida di un tubo sterzo più corto+spessori su questo non ci piove.

anche la bici ultima di @Pablohoney adotta questa soluzione

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

il tubo sterzo in questo modo e' secondo me intelligente: una volta capite lemisure del pedalatore una soluzione del genere e' sicuramente più rigida di un tubo sterzo più corto+spessori su questo non ci piove.

anche la bici ultima di @Pablohoney adotta questa soluzione

Esatto, dopo l'ha fatto anche su altre bici , è una soluzione che migliora anche la guidabilità su telai da nani il che non è poco !

(Viscontino iloveu)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, sprintpaolo ha scritto:

A me non piace troppo SOLO la verniciatura che hai scelto li dove si incrociano l'orizzontale e l'obliquo (unica critica di gusto personale) ma gran bella bici (e gran bella modella e gran bei baffi)

La verniciatura e grafica è una mia idea che vuole mettere in risalto la parte a mio parere piu' bella di una bicicletta , cioè le saldature in ottone a vista nei punti piu' belli senza doverla lasciare totalmente Raw.

Il primo che mi copia l'idea me lo inculo :D (è già arrivato il primo pm :P)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Sturt ma il mozzo post e' un anteriore novatec disco convertito o esce così ISO post di fabbrica?

Novatec ant iso mtb Hb..db qualcosa pp15 con asse @BobsHaero

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .