Vai al contenuto

Gruppo Shimano 105 (60€)


Giu

Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: Gruppo semi completo
Tipologia:
corsa / altro
Marca: Shimano
Modello: 105
Dettagli tecnici: 
gruppo semi completo Shimano modello 105, 7-8v, compreso di leve e pinze freno, cambio e deragliatore, leve cambio sincronizzate SIS 7-8v., per il resto è ancora integro e completo di tutte le sue parti originali, grafiche leggibile e perfettamente funzionante.
Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *:  piccoli segni di normale utilizzo e qualche traccia di ruggine superficiale.
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 60€ per tutto // 30€ set freni // 40€ cambio, deragliatore e levette //
Costo e tipologia spedizione*: 10€ corriere o poste
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì subito ebay
Allegare foto originali*

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo gruppo per una bici più che onesta, solido che ti dura secoli

uppa per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gruppetto, ottimo prezzo. Ne salta fuori un indistruttibile muletto :)

Se a qualcuno dovesse servire ho la guarnitura di questo gruppo (guarnitura 105 8v + pedivella sinistra shimano 600)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tZe ha scritto:

Bel gruppetto, ottimo prezzo. Ne salta fuori un indistruttibile muletto :)

Se a qualcuno dovesse servire ho la guarnitura di questo gruppo (guarnitura 105 8v + pedivella sinistra shimano 600)

mi giri un paio di foto in mp..!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio una domanda: Potrei abbinare questo gruppo a 2 leve freno/cambio della Campy a 8v?? cioè voglio dire questo gruppo con commandi Campy funziona? Sono ignorante in materia e devo farmi una BDC muletto..............grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lukas Black ha scritto:

ti faccio una domanda: Potrei abbinare questo gruppo a 2 leve freno/cambio della Campy a 8v?? cioè voglio dire questo gruppo con commandi Campy funziona? Sono ignorante in materia e devo farmi una BDC muletto..............grazie 

onestamente non saprei... ma credo che in giro sul forum si parli della compatibilità dei gruppi misti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .