Vai al contenuto

Cerchi cerchi? [SISTEMATO CON RIBASSI]


nino#

Recommended Posts

EDIT del 30/11/2016: eliminati cerchi venduti, ritoccati prezzi e sistemato post...

Di cerchi per copertoncini è rimasto molto poco.

Per tubolari, invece, c'è un discreto assortimento. Non li aggiungo tutti per non sforare sui limiti del mercatino (oltretutto in modifica non sarebbe corretto, penso...; mi sono limitato a quelli già citati nel topic). In caso, chiedete pure... :)


Cosa*: cerchi
Tipologia:
corsa

Marca: Nisi, FiR, Ambrosio, Galli
Modello: vari
Taglia / misura: 28" / 700
Dettagli tecnici: cerchi per copertoncino a 36 f, per tubolari a 32 f e 36 f
Stato*:
 nuovo - nos
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
 sì (ma a coppia completa)
Prezzo*: come indicato, oppure il blocco (con eventuali sconti)
Costo e tipologia spedizione*: 7 € per una coppia (corriere); per più coppie da verificare...
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: per ora no
 

Una coppia di FiR EA60 copertoncino 36f grigio fumo nos (ma un po' maltrattati, come da foto: si tratta più che altro di sporcizia e di qualche graffio da stoccaggio; niente ammaccature) - 40 € VENDUTI

Loggati per vedere l'immagine

Una coppia di Ambrosio Balance copertoncino 36f nos, doppia camera neri con piste e decal silver,  50 €

Mi scuso per le foto, ma i cerchi attualmente si trovano messi in una posizione impossibile (e in rete uguali non li trovo: di solito sono al contrario, silver con decal nere); sono incellofanati e perfetti:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Una coppia di Nisi (credo Solidal) tubolare 32 f bruni nos 50 €:

Loggati per vedere l'immagine

Una coppia (+ uno spaiato) di Mavic GP4 etichetta gialla tubolare 36f grigio Mavic - 50 € la coppia - 25 lo spaiato - 70 tutti e tre

Loggati per vedere l'immagine

Una coppia di FiR EL20 copertoncino 36f nos (ma condizioni simili agli EA60 sopra) - 40 € VENDUTI

Loggati per vedere l'immagine

Due coppie di Ambrosio Evolution copertoncino 36f nos rossi con pista frenante silver - 40 € la coppia

Loggati per vedere l'immagine

Poi, come accennato, ce ne sono tanti altri per tubolare a 36f, soprattutto roba Galli e Ambrosio. Possibilità di vendita a blocchi con sconti considerevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Una coppia di EA28 andata! Ne rimangono due.

Come aggiorno anche nel primo post, per copertoncino a 36 fori avevo dimenticato di inserire una coppia di bellissimi Ambrosio Balance, nos e perfetti.

Li aggiungo adesso, scusandomi coi moderatori, così vanno a sostituire la coppia venduta. Purtroppo non ho foto belle (i cerchi sono appesi e difficili da prendere nell'immediato); posto quelle che ho. In rete non li trovo uguali: sono neri con decal e piste silver.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Questi a 50 € la coppia (in rete si trovano a 32 € l'uno). Il prezzo del blocco rimane uguale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vendita momentaneamente sospesa.

L'amico meccanico ha perso la disponibilità del capanno dove esercitava l'attività ed ora si ritrova tutto inscatolato e accatastato in casa. Finché non trova una nuova sistemazione sarà difficile che tiri fuori la roba...

Se possibile, chiedo comunque che l'annuncio non sia chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2016 at 11:41 , nino# ha scritto:

Vendita momentaneamente sospesa.

L'amico meccanico ha perso la disponibilità del capanno dove esercitava l'attività ed ora si ritrova tutto inscatolato e accatastato in casa. Finché non trova una nuova sistemazione sarà difficile che tiri fuori la roba...

Se possibile, chiedo comunque che l'annuncio non sia chiuso.

In caso avvertimi, mi interessava la coppia di Fir Ea28 silver. Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve una coppia 36 fori, oppure uno spaiato sempre 36fori color acciaio.
Per copertoncino

fammi sapere se hai qualcosa grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci siamo.

Ha ancora due coppie di FiR EA28 nuovi fiammanti.

Come già fatto per un altro utente, 50 € la coppia spediti.

Una coppia è disponibile per @Matt91x

@alebos Per l'altra coppia, devo aspettare una risposta da un utente che li voleva. Se li libera non ci sono problemi. :)

Ha anche cerchi spaiati, ma mi pare no silver...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale quanto detto prima.

Ho mandato un altro pm all'utente che li voleva: se ancora non si fa sentire, passo oltre... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .