Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2016


EXXTRA
 Share

Recommended Posts

Il 22/1/2016 at 16:12 , ciaba ha scritto:

non vi capisco a voi che andate a campeggiare al campo sportivo, ma un b&b da due soldi non vi piace proprio?

a parte che il campeggiare è molto più eroico.
ma il b&b è praticamente impossibile da trovare. a gaiole scordatelo, e se devi farti 20km in macchina x spendere 100€... tanto vale la tenda per un paio di notti... e con l'alcool in circolo dormi come in una suite extralusso. :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

a parte che il campeggiare è molto più eroico.
ma il b&b è praticamente impossibile da trovare. a gaiole scordatelo, e se devi farti 20km in macchina x spendere 100€... tanto vale la tenda per un paio di notti... e con l'alcool in circolo dormi come in una suite extralusso. :D

fermi tutti, io ho sempre trovato a prezzi decenti, tipo 30-40€ a testa. per la distanza il primo anno eravamo a radda a 10 minuti in auto, quest'anno un po' lontani, diciamo in auto sui 40minuti, ma alla fine in auto fa poca differenza.

sul più eroico nulla da togliere ma l'idea di farmi quei 135km dopo aver dormito in tenda tutto fatto di chianti, ecco, magari no :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ciaba ha scritto:

fermi tutti, io ho sempre trovato a prezzi decenti, tipo 30-40€ a testa. per la distanza il primo anno eravamo a radda a 10 minuti in auto, quest'anno un po' lontani, diciamo in auto sui 40minuti, ma alla fine in auto fa poca differenza.

sul più eroico nulla da togliere ma l'idea di farmi quei 135km dopo aver dormito in tenda tutto fatto di chianti, ecco, magari no :)

e dici niente? 40minuti di strada (in macchina)... e magari pieno di chianti :D
Ma poi, fai serata e alle 5 hai la partenza se ti devi sparare 40minuti, preferisco "dormire" in tenda :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi preoccupa la questione letti, ma la questione cessi.....se non riesco a cacare tranquillo la mattina io non parto...se solo avessi un camper....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, ciaba ha scritto:

fermi tutti, io ho sempre trovato a prezzi decenti, tipo 30-40€ a testa. per la distanza il primo anno eravamo a radda a 10 minuti in auto, quest'anno un po' lontani, diciamo in auto sui 40minuti, ma alla fine in auto fa poca differenza.

sul più eroico nulla da togliere ma l'idea di farmi quei 135km dopo aver dormito in tenda tutto fatto di chianti, ecco, magari no :)

Il primo anno che ho partecipato (135 Km) dormivo a 40 min da Gaiole e devo dire che la distanza mi ha fatto desistere dall'essere a Gaiole la sera prima della partenza, poi dal 2012 ho trovato un B&B a Gaiole a 500 m dalla partenza e ora lo prenoto da un anno all'altro (ho fatto 4 volte la 205 Km), tutto un'altra vita. Per la tenda sono un po vecchio e viziato :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TheSnatch ha scritto:

tubolari come da tradizione o veloflex e simili?

Tubolari sempre!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente, non capisco davvero in cosa consistano i click days, eppure sono scritti in lungo e in largo nel regolamento 

Loggati per vedere il contenuto
 :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ciaba ha scritto:

no niente, non capisco davvero in cosa consistano i click days, eppure sono scritti in lungo e in largo nel regolamento 

Loggati per vedere il contenuto
 :dry:

Sono tornati a fare come anni fa...

tu rientri nella categoria Under65 uomini 

il tuo giorno è il 23 febbraio, alle 16 aprono le iscrizioni e mettono a disposizione i 1300 posti disponibili per questa categoria, chi sarà veloce si iscriverà chi non rientrerà nei primi 1300 sarà fuori...

un po come il questionario: i primi 500 hanno avuto la possibilità di iscriversi.

credo che i posti si esauriranno in poco tempo e i server esploderanno, ma hanno diviso in vari giorni e varie categorie per evitare questo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel sistema del caspio! Ieri, sempre per chiarimenti legati ai click days, chiamai il numero de l'eroica per chiarimenti...neanche la segreteria telefonica s'é scomodata a rispondermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Finuz said:

Sono tornati a fare come anni fa...

tu rientri nella categoria Under65 uomini 

il tuo giorno è il 23 febbraio, alle 16 aprono le iscrizioni e mettono a disposizione i 1300 posti disponibili per questa categoria, chi sarà veloce si iscriverà chi non rientrerà nei primi 1300 sarà fuori...

un po come il questionario: i primi 500 hanno avuto la possibilità di iscriversi.

credo che i posti si esauriranno in poco tempo e i server esploderanno, ma hanno diviso in vari giorni e varie categorie per evitare questo...

quindi la preiscrizione a che serve?
cmq vabbè, meglio così per quel che mi riguarda, first in first served :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .