Vai al contenuto

Consigli nuove gomme -3D ufficiale-


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

E bello che ho chestii copertoni 700x 23 che vano bene per me e tutti parlano di 25 e 28 molto utile sto forum. Chiedi una cosa e tutti parlano di un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

E bello che ho chestii copertoni 700x 23 che vano bene per me e tutti parlano di 25 e 28 molto utile sto forum. Chiedi una cosa e tutti parlano di un altra

Vai di Vittoria Zaffiro, 10euro al Decathlon.
Se non sei uno che spinge vanno benissimo, faranno cagare alla vista ma tenendoli su per un anno io non ho ancora forato..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E bello che ho chestii copertoni 700x 23 che vano bene per me e tutti parlano di 25 e 28 molto utile sto forum. Chiedi una cosa e tutti parlano di un altra

Vai di Vittoria Zaffiro, 10euro al Decathlon.
Se non sei uno che spinge vanno benissimo, faranno cagare alla vista ma tenendoli su per un anno io non ho ancora forato..

idem,avevo già commentato allo stesso modo in precedenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bello che ho chestii copertoni 700x 23 che vano bene per me e tutti parlano di 25 e 28 molto utile sto forum. Chiedi una cosa e tutti parlano di un altra

La paga è bassa, ergo la gente è anarchica.

lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E bello che ho chestii copertoni 700x 23 che vano bene per me e tutti parlano di 25 e 28 molto utile sto forum. Chiedi una cosa e tutti parlano di un altra

coi 23 fori a ogni buca se giri molto in centro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Che copertoni da 700x23  (colpa de parafanghi non posso montare piu grossi ) mi consigliate. Mi interessa grip e un po di antiforatura 

dice che più del 23 non può.

Io da quando ho provato i Gatorskin e gli Hardshell ho trovato la pace dei sensi.

Se fanno una scarpa con mescola e disegno della suola uguale la prendo subito. Così li posso tenere su tutto il giorno.

Antiforatura ne hanno tanta.

Grip non saprei. Vado piano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Che copertoni da 700x23  (colpa de parafanghi non posso montare piu grossi ) mi consigliate. Mi interessa grip e un po di antiforatura 

dice che più del 23 non può.

Io da quando ho provato i Gatorskin e gli Hardshell ho trovato la pace dei sensi.

Se fanno una scarpa con mescola e disegno della suola uguale la prendo subito. Così li posso tenere su tutto il giorno.

Antiforatura ne hanno tanta.

Grip non saprei. Vado piano.

A mio parere non hanno molto grip ma hanno tutto il resto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi alla fine sono andato al decathlon e era in offerta michelin lithion 2 rinforzato 700x 25 infatti il parafango anteriore l'ho dovuto smontare perche non ci stava piu.  Grazie un altra volta. Tra un mese vi diro come sono. Per adesso vi posso solo dire che e l'unic copertone che ho fatto fatica a metterlo su 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi alla fine sono andato al decathlon e era in offerta michelin lithion 2 rinforzato 700x 25 infatti il parafango anteriore l'ho dovuto smontare perche non ci stava piu.  Grazie un altra volta. Tra un mese vi diro come sono. Per adesso vi posso solo dire che e l'unic copertone che ho fatto fatica a metterlo su 

Loggati per vedere l'immagine

non male dai...poco grip però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esperienza consiglio vittoria rubino pro tech che anche con il 25 sono scorrevoli duraturi e affidabili

I gator non mi piacciono come grip all' anteriore,specialmente da nuovi..

I rubino pro li ho usati per molto tempo e Mi sono trovato bene, idem col protech! (Soprattutto d'inverno) 

Nella mia vita ciclistica ho forato solo due volte sulla touring (gatorskin 32) ma solo perché aveva più di 5000km ed era arrivato (posteriore) :)

mi avete molto incuriosito!

ho non belle esperienze con la fascia bassa di vittoria ma era anche il 2008.... 

gli darò una opportunità soprattutto in vista del gennaio freddo e nevoso che coinciderà con il mio ritorno al commuting urbano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per avere qualche info sui Continental GP 4000s II da 25, questi per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno di voi li usa? Pareri? Impressioni? 

Utilizzo prevalente per giri lunghi in fissa con freno e bdc. Nessuno utilizzo in città o skid.

 

semplicemente "il meglio che tu possa desiderare per un copertoncino"

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per avere qualche info sui Continental GP 4000s II da 25, questi per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno di voi li usa? Pareri? Impressioni? 

Utilizzo prevalente per giri lunghi in fissa con freno e bdc. Nessuno utilizzo in città o skid.

 

semplicemente "il meglio che tu possa desiderare per un copertoncino"

Ahahah grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .