Vai al contenuto

Consigli nuove gomme -3D ufficiale-


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

Salve, sto allestendo la bici per portarmela su a milano e utilizzarla come bici da tutti i giorni.

Per ora ho montato delle gomme Continental 4season da 25, ma vorrei pareri anche sullo stesso modello da 28 e da 32.

Sulla bici sicuro entrano anche le 28, forse anche le 32, anche se dubito. Come varia rotolanza ed assorbanza con le 3 misure?

Il dubbio è come affrontare il pavè milanese, anche perchè i copertoni da 25 li ho solo montati, non provati, quindi ancora non so come vanno.

Prendo in considerazione anche altre gomme pieghevoli se avete da suggerire.

alle brutte ho anche da marathon plus da 28, ma pesano più del resto della bici.

vi voglio bene

 

28 senza dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa consigliate come gomme ciccione per la città in 30sino35 mm? Che siano vetriproof e leggere con un minimo di grip!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt consiglio le vittoria randonneur hyper da 32 su planet X

Loggati per vedere il contenuto

— I coglionazzi non hanno ancora spedito per cui forse è possibile aggiungerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/29/2016 at 22:33 , Alb ha scritto:

28 senza dubbi.

@TheSnatch avendo vissuto a Milano per tre anni e avendo utilizzato sia dei 28 che dei 32 consiglio largamente quest'ultimi.

Le rotaie e il pavè sono davvero insidiosi, sopratutto perché disconessi e spesso bagnati. 

Se non ricordo male hai anche un problema alla mano, ti consiglio quindi piuttosto di abbondare sulle coperture.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaone!

 

cmq volevo provare dei maxxis re fuse  se non costassero come dei fottuti gp4000 li avrei gia presi :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .