Vai al contenuto

Mi-Pì 2016 (Dome2Dome randonnee) 30/04


nikfixed
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Ue Fabione, fissa?

OT

Te che sei verde: non sarebbe carino (funzionale) un bel thread su come ci si prepara ad una randonee?

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

OT

Te che sei verde: non sarebbe carino (funzionale) un bel thread su come ci si prepara ad una randonee?

fine OT

impossibile non quotare l'amico @Maurando 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maurando grazie, solo una precisazione partiremo a mezzanotte quindi le luci sono indispensabili.

Conosco parte del percorso, da S Maria La Versa a qualche km sopra Bobbio sono quasi tutte stradine ripide e disastrate tra vigne e boschi, di notte ci vuole un bel faro.

Non volendo spendere enormità pensavo alle J Light led a batteria che vende Lordgun, con meno di 50 euro si comprano faro e batterie belle abbondanti, qualcuno le conosce?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dens ha scritto:

@Maurando grazie, solo una precisazione partiremo a mezzanotte quindi le luci sono indispensabili.

Conosco parte del percorso, da S Maria La Versa a qualche km sopra Bobbio sono quasi tutte stradine ripide e disastrate tra vigne e boschi, di notte ci vuole un bel faro.

Non volendo spendere enormità pensavo alle J Light led a batteria che vende Lordgun, con meno di 50 euro si comprano faro e batterie belle abbondanti, qualcuno le conosce?  

Grande! bella la partenza a mezzanotte. Io all' ultima PBP ho utilizzato la FENIX BC 20. Ottimo prodotto che può essere utilizzato in modalità diverse.

L' altro faro anteriore era un CateyeHL-EL 220

Il primo in fila usa il massimo della potenza, i seguenti il modo ridotto, poi ci si da il cambio e il consumo si riduce per tutti in modo omogeneo. Pile Duracell e via. In discesa si usa anche la luce sul casco, che serve per vedere bene le curve...

Saluti,

M

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 4800 mt di dislivello in fissa hanno una certa importanza ragazzi. Io personalmente quasi di sicuro vengo in bdc.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MrHarp ha scritto:

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 4800 mt di dislivello in fissa hanno una certa importanza ragazzi. Io personalmente quasi di sicuro vengo in bdc.

e se lo dici tu...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MrHarp ha scritto:

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma 4800 mt di dislivello in fissa hanno una certa importanza ragazzi. Io personalmente quasi di sicuro vengo in bdc.

dai dai disinvoglia tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

e se lo dici tu...

il punto è, anche a me piace andare in fissa e tanto, ma con l'incognita del percorso e tutto il resto non saprei se è la cosa più saggia da fare. Quando ho fatto susa savona susa stavo per andare in fissa, grazie al cielo alla fine sono andato coi cambi, sarei morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MrHarp ha scritto:

il punto è, anche a me piace andare in fissa e tanto, ma con l'incognita del percorso e tutto il resto non saprei se è la cosa più saggia da fare. Quando ho fatto susa savona susa stavo per andare in fissa, grazie al cielo alla fine sono andato coi cambi, sarei morto. 

questa estate sempre da susa dobbiamo passare per il galiber e ritorno eh... l'hai mai fatta? sono un 210km x 4600m

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MrHarp ha scritto:

il punto è, anche a me piace andare in fissa e tanto, ma con l'incognita del percorso e tutto il resto non saprei se è la cosa più saggia da fare. Quando ho fatto susa savona susa stavo per andare in fissa, grazie al cielo alla fine sono andato coi cambi, sarei morto. 

non saresti morto! questo è il punto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

questa estate sempre da susa dobbiamo passare per il galiber e ritorno eh... l'hai mai fatta? sono un 210km x 4600m

quando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .