Vai al contenuto

Nuova (o vecchia) GRAVEL


porcy07
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

mi date qualche dritta per una bici in questa categoria?

Budget max 1000€, uso cittadino e escursioni tempo libero.

Io ho addocchiato Canyon Inflite e Cinelli Zydeco, ma siamo abbondantemente fuori budget ed in più avrei paura di furti in città..

vorrei qualche consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ho cancellato un messaggio che ero certo fosse doppio ed invece no!!

 

volevo anche rispondere che la Kona ce l'a un mio amico e che ci si trova molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

azz, ho cancellato un messaggio che ero certo fosse doppio ed invece no!!

 

volevo anche rispondere che la Kona ce l'a un mio amico e che ci si trova molto bene

ahhhhhh e io che pensavo fosse il mio computer strafatto (o io già ubriaco a quest'ora :D )
riscrivo:


a me piacciono molto
kona rove al
khs urban extreme
genesis croix de fer

come montaggi, componenti etc.. mi sembra siamo lì, ma aspetta pareri più esperti

avessi un millino da spendere in bici ordinerei questa SUBITO! anzi l'avrei già ordinata

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diciamo che non mi sono mai avventurato in viaggetti, ma penso ci sia sempre una prima volta. io ho una paura fottuta di lasciarle in centro bici così....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

ahhhhhh e io che pensavo fosse il mio computer strafatto (o io già ubriaco a quest'ora :D )
riscrivo:


a me piacciono molto
kona rove al
khs urban extreme
genesis croix de fer

come montaggi, componenti etc.. mi sembra siamo lì, ma aspetta pareri più esperti

avessi un millino da spendere in bici ordinerei questa SUBITO! anzi l'avrei già ordinata

Loggati per vedere il contenuto

 

ecco, scusa ancora quindi...

 

comunque confermo kona! subito a ruota proprio la genesis

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, porcy07 ha scritto:

Ma diciamo che non mi sono mai avventurato in viaggetti, ma penso ci sia sempre una prima volta. io ho una paura fottuta di lasciarle in centro bici così....

quello si, alternativa (oddio ora mi arriveranno gli haters sotto casa coi forconi) questa di deca, meno cara e probabilmente meno appetibile anche per i ladri
l'ho vista ieri e secondo me ci monti dei 35 senza problemi, 32 sicuro sicuro, la fanno anche col manubrio dritto e sarebbe la nuova versione della mia (che però temo possa montare massimo dei 28 porco il clero!)

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dirtboarder ha scritto:

ahhhhhh e io che pensavo fosse il mio computer strafatto (o io già ubriaco a quest'ora :D )
riscrivo:


a me piacciono molto
kona rove al
khs urban extreme
genesis croix de fer

come montaggi, componenti etc.. mi sembra siamo lì, ma aspetta pareri più esperti

avessi un millino da spendere in bici ordinerei questa SUBITO! anzi l'avrei già ordinata

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

adoro questa bici. costa di listino 1259€( mi sono informato dall'importatore di bologna).  Quello che non mi convince è il peso. sul sito la danno a 11kg. non dico di voler un peso piuma.... ma insomma mi sembra un filo pesante, se la vuoi spingere in montagna. no?
Volendo c'è anche la versione allu/carbon CdA10 e CdA20

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il peso piuma su una bici del genere non è una caratteristica indispensabile (certo meno pesa meglio è ma dipende tutto dal portafoglio) perchè pensate per giri lunghi misti con saliscendi, non per scalare il mortirolo o lo scanuppia con l'occhio al cronometro
io ho una ibrida che pesa all'incirca così, certo farsi strappi al 15-20% non è proprio riposante ma con calma si sale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 1,72 m, sui freni non ho molte preferenze, in generale non ne ho.

 

bella la specialized anche se mi sembra una city bike ? La kona l'avevo vista, mi frena un po la colorazione. Le altre devo guardarle. Sbaglio però o siamo leggermente fuori budget?

Modificato da porcy07 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, porcy07 ha scritto:

Sono 1,72 m, sui freni non ho molte preferenze, in generale non ne ho.

 

bella la specialized anche se mi sembra una city bike ? La kona l'avevo vista, mi frena un po la colorazione. Le altre devo guardarle. Sbaglio però o siamo leggermente fuori budget?

allora prenditi la mia colnago che trovi sul mercatino....

 

a parte le cazzate, credo che se tu voglia lasciarla in giro legata non vada troppo bene, neanche se ci vuoi fare dei viaggi

 

ma per cx puro e gravel è perfetta

 

questo era per dire di guardare l'usato

 

ormai si trovi di ogni ad esempio su subito, dal basic al top di gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .