Vai al contenuto

Richieste nuove funzionalità e features


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ah @ciaba voglio assolutamente che quando clicci su una notifica che appare in alto a destra sul mio hipMac il corrispondente numerino sulla campanella o sulla busta da lettera su forum sparisca perche cazzo, son docce fredde quando vedi che quella cosa l'avevi già vista.

cazzo.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

boh
- se si riesce a piazzare un embedding dei webm (.gifv) vi faccio risparimiare qualcosa sul traffico dati dei gif che posto; ho visto che comunque si riesce ad embeddare i video in html5 (e quindi eventualmente posso usare quello) però non so perchè sballa l'impaginazione e lascia un tot di spazio bianco sotto il filmato.

- io ci vedrei bene una sezione mappe, dove mettere un po' di percorsi (va beh ci sono un sacco di siti e servizi che già lo fanno, ma magari si potrebbe fare una sezione dei percorsi di noialtri, anche senza commento o con poco commento dell'autore)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2016 at 15:08 , Visconte Cobram ha scritto:

anche il mercatino potrebbe essere meglio organizzato.

si sa che il tema della taglia dei telai e delle bici nel titolo per me e' sentito.

Si potrebbe pensare di inserirei questo campo come obbligatorio in un field apposito di modo, anche li, di farlo apparire automaticamente nel titolo.

Una serie di form obbligatori aprirebbero le porte ad una indicizzazione del mercatino che renderebbe una pacchia cercare quello che ci serve.

pensate come potrebbe essere avere una ricerca avanzata apposta per il mercatino tipo:

cosa: telaio

taglia: 56

materiale: carbonio

e escono furoi i risultati

oppure 

cosa: forcella

diam cannotto: conico (nel mio forum ci sarebbe solo questa scelta LOLZ)

materiale: acciaio

Computer says NO

sarebbe un po complicato ma posso offrirmi volontario a immaginare i campi necessari..

Ma se la sezione "Bici, telai e forcelle" fosse suddivisa a sua volta?

Tipo dentro bici/telai si potrebbero creare altre sotto-sezioni con le taglie dei telai

Chessò: Bici, telai > Tg. 55,... > post di tutte/i le bici/i telai relativi alla tg 55

Mentre su forcelle non ce n'è bisogno, basta inserire nel titolo la lunghezza del canotte e il rake magari

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Ma se la sezione "Bici, telai e forcelle" fosse suddivisa a sua volta?

Tipo dentro bici/telai si potrebbero creare altre sotto-sezioni con le taglie dei telai

Chessò: Bici, telai > Tg. 55,... > post di tutte/i le bici/i telai relativi alla tg 55

Mentre su forcelle non ce n'è bisogno, basta inserire nel titolo la lunghezza del canotte e il rake magari

Mi sembra una divisione un po caotica, 55x56, 50x48 ecc ecc dove li metti?, le taglie non sono abbastanza standard per essere divise ulteriormente imho.poi va a finire che uno deve cercare in tre sezioni diverse per trovare una bici. Anche perché non è che vengano messe in vendita decine di bici al giorno eh :)

L'idea del @Visconte Cobram però mi garba assai.

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Piter ha scritto:

Mi sembra una divisione un po caotica, 55x56, 50x48 ecc ecc dove li metti?, le taglie non sono abbastanza standard per essere divise ulteriormente imho.poi va a finire che uno deve cercare in tre sezioni diverse per trovare una bici. Anche perché non è che vengano messe in vendita decine di bici al giorno eh :)

L'idea del @Visconte Cobram però mi garba assai.

Non c'avevo proprio pensato.

Il problema per me è che quando cerco la taglia con il tasto "cerca" non mi esce nulla (succede solo a me?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, fastidio ha scritto:

 

- io ci vedrei bene una sezione mappe, dove mettere un po' di percorsi (va beh ci sono un sacco di siti e servizi che già lo fanno, ma magari si potrebbe fare una sezione dei percorsi di noialtri, anche senza commento o con poco commento dell'autore)

Questa è una cosa figa, se poi si riescono a distinguere per difficoltà e mezzo usato sarebbe una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, lo-fi boi said:

Questa è una cosa figa, se poi si riescono a distinguere per difficoltà e mezzo usato sarebbe una figata

eh si sarebbe fiko fare database percorsi/mappe e poi query ricerche per kmetraggio/dislivello/difficoltà/mezzo-consigliato/salcaspio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fastidio ha scritto:

- io ci vedrei bene una sezione mappe, dove mettere un po' di percorsi (va beh ci sono un sacco di siti e servizi che già lo fanno, ma magari si potrebbe fare una sezione dei percorsi di noialtri, anche senza commento o con poco commento dell'autore)

figata la sezione mappe, magari con un plugin visualizzatore.

bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SkyDrake ha scritto:

Non c'avevo proprio pensato.

Il problema per me è che quando cerco la taglia con il tasto "cerca" non mi esce nulla (succede solo a me?)

 

ti succede perche non c'e standardizzazione, qualcuno scrive tg54, qualcuno tg.54 qualcuno taglia 54 ecc ecc ecc, con dei fields preimpostati sarebbe facile standardizzare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il forum è molto ben organizzato già così.

Due cosette: non sarebbe meglio quando si clicca su una discussione in "nuovi contenuti" venire reindirizzati all'ultima pagina/messaggio della discussione invece che alla prima?

Sarebbe anche bello un tasto up/bump nel mercatino che porti la discussione in cima (utilizzabile ogni tot tempo) così da evitare i messaggi di up.

grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe poter assegnare dei "segnalibri" a delle risposte all'interno delle discussioni.

Trovo che spesso ci siano discussioni chilometriche di 50 pagine, ed all'interno di queste ci siano post con link, info o simili veramente interessanti.

Sarebbe bello poter metterci un "segnalibro" così da ritrovare più facilmente la risposta senza dover scorrere tutta la discussione.

Magari con anche la possibilità che i "segnalibri" siano raggruppati in una pagina tipo quella delle discussioni che si seguono, potendo assegnargli qualche parola chiave e perchè no, all'interno di ogni pagina, scorrendo le discussioni, a fianco del titolo di ogni discussione un simbolino che mi indichi se a qualche risposta all'interno di quest'ultima ho assegnato "segnalibri" o meno.

Spero di essermi spiegato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Hoonigan ha scritto:

... non sarebbe meglio quando si clicca su una discussione in "nuovi contenuti" venire reindirizzati all'ultima pagina/messaggio della discussione invece che alla prima?

...

Se ho capito bene la richiesta, clicca sull'orario sotto, per intenderci per es. "un minuto fa", e ti porta sull'ultimo messaggio della discussione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba dico la mia

a me piacerebbe che la sezione DISCUSSIONI (sotto screenshot fatto adesso giusto per far capire cosa intendo) abbia anche un riferimento alla sezione in cui il singolo post viene messo. E' una delle prime cose che guardo quando entro in FF, e spesso devo andare a intuito per capire chi sta vendendo cosa o scambiando o regalando o chi posta qualcosa in gallery. Io su questo filone, quando mi capita di vendere o regalare o scambiare, aggiungo al titolo proprio un [CERCO] o cosi via, perchè immagino possa servire anche a chi come me trova un pò sbatti la cosa.

magari esiste una funzione attivabile che risolve, o magari sono solo io pigro come la merda per andare a cercare dove cazzo sia quella cosa.

ciaone

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fantasma ha scritto:

Se ho capito bene la richiesta, clicca sull'orario sotto, per intenderci per es. "un minuto fa", e ti porta sull'ultimo messaggio della discussione.

In realtà intendevo quando si apre la lista delle discussioni con gli ultimi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

In realtà intendevo quando si apre la lista delle discussioni con gli ultimi messaggi.

io pensavo intendessi questa:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .