Vai al contenuto

Gatti Randagi VI 30/04/2016


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

 

In questo momento, carlomarrone ha scritto:

grande miki! da quant'è... ci vediamo sabato!

Ho passato un pò troppo tempo a fare il cane sciolto...ma non ci poteva essere evento migliore per farmi tornare in mezzo hai dei bei gatti randagi  come voi :D  :P 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carlomarrone ha scritto:

NOOOOOOOOOOO  :(

Sono realmente dispiaciuto, periodo da cani e ho preso troppe libertà pre e post aprile.

Verrò all'appuntamento autunnale se ci sarà, con il ferro nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

postgara spritz balotta e premiazione da 

Loggati per vedere il contenuto

Qui vedo troppo spam, cosa c'è sotto?? :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xero ha scritto:

Qui vedo troppo spam, cosa c'è sotto?? :-P

mi hai scoperto!!! In verità era tutta una montatura per portarvi in quel posto. Una volta tutti dentro si sarebbero serrate le porte e dalle gallerie sarebbero uscite decine di donne bellissime e procaci per stremarvi con ore e ore di selvaggio sesso di gruppo. Ora che lo sapete non verrete di sicuro cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ritrovo e iscrizione alle 15 al parchetto di croce di Casalecchio. Partenza alle 16 in punto. Purtroppo neanche quest'anno ho i miei buonissimi biscotti di pietra .. Mi spiace @dinosauro .. Cone al solito x i primi iscritti c' è un cazzo di cd in omaggio XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 

 

Ps porca troia sta pubblicità delle converse se ha rotto il cazzo.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, uri ha scritto:

Ciao. 

 

Ps porca troia sta pubblicità delle converse se ha rotto il cazzo.

Loggati per vedere l'immagine

devi mettere la tabella bicolore se non vuoi 67 euro di multa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

we we we

ogni volta un'emozione.

oi oi oi

sempre meno persone.

sempre più eroi.

@Xero primo si riconferma il solito secchione delle due ruote. gne gne vinco sempre io. diffidate da quelli che non se la tirano... scannano come delle merde

il suo amichetto sexi @uri attaccato al culo . bam. secondo. parimerito con @mikicomi.

ok... uri è figo e spacca si sa.. già aveva fatto brutto alla gatti scorsa. e miki è uno che pedala duro e da tanto tempo. zitto zitto e tosto, stessa convertita da tanti anni, compagno di pedalate anni fa, adesso rispunta e tira dritto e  via. 

michele del pratello arriva terzo, anche lui megafavorito. n'artra bombammano macina km 'tacci sua...

@giamez è partito un po' mestruato e quindi si accaparra solo un quarto posto, guadagnato senza fatica, sbuffando

@Pier non ha corso. x lavoro porta cose in bici quindi oggi era stanco... un po' xke inizia a invecchiare un po' xke la sua fidanzata resta una tipina davvero mozzafiato anche dopo tanti anni. 

ooooooohhhhh @Aldo non ha brontolato neanche un po'... ma che succede???

@ivangog respect u! (vuoi un cd?) <3

un mega  graaaaaazie ai fuckin'checkerz:  @aUlissec @enky @-Nemo- e Erica @serious @simosurfer e la mia fidanzata.

niente premio panda vabè... sarà per la prox! :D

aspetto i commenti di ivangog e intanto vi abbraccio


 

 

 

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

we we we

ogni volta un'emozione.

oi oi oi

sempre meno persone.

sempre più eroi.

@Xero primo si riconferma il solito secchione delle due ruote. gne gne vinco sempre io. diffidate da quelli che non se la tirano... scannano come delle merde

il suo amichetto sexi @uri attaccato al culo . bam. secondo. parimerito con @mikicomi.

ok... uri è figo e spacca si sa.. già aveva fatto brutto alla gatti scorsa. e miki è uno che pedala duro e da tanto tempo. zitto zitto e tosto, stessa convertita da tanti anni, compagno di pedalate anni fa, adesso rispunta e tira dritto e  via. 

michele del pratello arriva terzo, anche lui megafavorito. n'artra bombammano macina km 'tacci sua...

@giamez è partito un po' mestruato e quindi si accaparra solo un quarto posto, guadagnato senza fatica, sbuffando

@Pier non ha corso. x lavoro porta cose in bici quindi oggi era stanco... un po' xke inizia a invecchiare un po' xke la sua fidanzata resta una tipina davvero mozzafiato anche dopo tanti anni. 

ooooooohhhhh @Aldo non ha brontolato neanche un po'... ma che succede???

@ivangog respect u! (vuoi un cd?) <3

un mega  graaaaaazie ai fuckin'checkerz:  @aUlissec @enky @-Nemo- e Erica @serious @simosurfer e la mia fidanzata.

niente premio panda vabè... sarà per la prox! :D

aspetto i commenti di ivangog e intanto vi abbraccio


 

 

 

♥️ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, saimonfvg ha scritto:

devi mettere la tabella bicolore se non vuoi 67 euro di multa

Saimon sono raccomandato ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!..quarto?...pensavo sesto, lo ammetto a sta edizione ero un pò svogliato...bhu uhuhh...

spero che il ragazzo con cui mi sono investito stia bene!!!

Bravi tutti davvero, michipratello gran gamba che ha tirato tutti per tutta la gara a una media impressionante, come tutti i 5 li davanti....altrochè senza fatica, bestemmie e sudore starci dietro!

belle sempre e adrenaliniche abbestia le gatti....ma te ne rendi conto sempre dopo grazie a dio!

 

 

..vogliamo piu' checkerz!!!!!(scherzo Frà, ..nn t'incazzà!), bravi  per l'organizzazzione!!!, bravi i checkerz, bravi gli automobilisti bolognesi ai rossi!, grazie a dinamo x l'ospitalità!

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Come a tutte le gatti mi ritrovo relegato ai check, del resto me lo merito visto il mio dichiarato feticismo per il "frenino".

Comunque mi fa sempre piacere vedervi passare con la furia negli occhi e la gamba pronta per il rilancio.

Fa ancora più piacere vedere @giamez raggiungere per primo il primo check e buttarsi a canna in via degli orti. Più che svogliato mi è sembrato che avesse la testa da un'altra parte ma non si è certo tirato indietro.

Bravi bravissimi i primi tre del podio, ma chi è sto @mikicomi che non ho mai visto girare a Bologna e poi pianta un secondo posto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, -Nemo- ha scritto:

Come a tutte le gatti mi ritrovo relegato ai check, del resto me lo merito visto il mio dichiarato feticismo per il "frenino".

Comunque mi fa sempre piacere vedervi passare con la furia negli occhi e la gamba pronta per il rilancio.

Fa ancora più piacere vedere @giamez raggiungere per primo il primo check e buttarsi a canna in via degli orti. Più che svogliato mi è sembrato che avesse la testa da un'altra parte ma non si è certo tirato indietro.

Bravi bravissimi i primi tre del podio, ma chi è sto @mikicomi che non ho mai visto girare a Bologna e poi pianta un secondo posto?

Mah! questo mikicomi è una brutta persona... dice di fare il fisioterapista, ma in vertà si dice che sia vegano, che costruisca coltelli e, cosa peggiore, che la domenica pedali una BDC..: XD XD :P

Cmq, per pedalare,  pedalo tanto...e probabilmente, se sei da un pò a bologna, ci saremo già incrociati di sicuro ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a Bologna da 35 anni ma vado in bici da poco, se tornerai a frequentare il giro dei fissati ci incroceremo di sicuro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .