Vai al contenuto

Fixed a 600 euro


Cooperjack
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono un novellino di fixed, pratico mtb da anni specialmente gravity.. Vorrei acquistare una scatto fisso con un budget di 600 euro, per ottenere un prodotto valido dove mi consigliate di acquistare? Non assemblo io per questioni di tempo, ho già da fare con la mtb per manutenzioni varie e sostituzioni pezzi, quindi se c' era la possibilità stavolta di prendere un prodotto già fatto e valido ne sarei contento, grazie per le eventuali dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cooperjack ha scritto:

Ciao ragazzi, sono un novellino di fixed, pratico mtb da anni specialmente gravity.. Vorrei acquistare una scatto fisso con un budget di 600 euro, per ottenere un prodotto valido dove mi consigliate di acquistare? Non assemblo io per questioni di tempo, ho già da fare con la mtb per manutenzioni varie e sostituzioni pezzi, quindi se c' era la possibilità stavolta di prendere un prodotto già fatto e valido ne sarei contento, grazie per le eventuali dritte.

Ciao Jack,

fretta e qualita non vanno d'accordo, almeno da queste parti.

consiglio: ti fai passare la fregola, trovi tutti i pezzi usati qui sul forum e li assembli da te. Se sai smanettare con la MTB assemblare una fissa ti sembrerà facile facile.

Altrimenti se vuoi una fissa bell'e pronta puoi consultare i vari negozi online che ormai si son quasi già stufati delle fisse ma tieni presente che noi qui siam tutti ganzi e quei posti li li guardiamo dall'alto in basso.

Aggiungo la domanda fatidica: che ci vuoi fare con la fissa? Andare in citta e fare i giri? Farci le gare? Andare in velodromo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti