Vai al contenuto

Se avete problemi a postare col nuovo forum leggete qui


ciaba
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Non bevo, non fumo, non scopo, non faccio un cazzo…

E miracolosamente i soldi che ho da parte restano lì

che vita di merda (cit.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

É bello anche il fatto che si possa settare uno stream personalizzato come preferito e accedervi con un solo click dalla home.

Belle modifiche, bravo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad inviare PM da mobile, non mi appare la casella del testo

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

bho cosi per me non si ha una visione globale di TUTTE le discussioni (cronologiche), il mercatino è molto penalizzato bisogna entrarci apposta e selezionare la sotto sezione; in "unread content" erano utili i colori per (cerco-vendo-venduto sempre in ultime discussioni) e le pagine numerate che aiutavano di molto a ricordare la discussione momentanea.

ho provato anche a farmi un new stream personalizzato per visualizzare tutti i contenuti mercatino ma nonostante in "content types" aggiungo tutto (ruote-mozzi-bici ecc) mi memorizza solo la sezione "cerca"...probabile sono scemo io.

è con un po' di polemica che vi dico che a me questo aggiornamento non è piaciuto, prima mi sembrava piu' fruibile passare tra le discussioni;  mi ci abituero' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/1/2016 at 8:17 PM, etoy said:

non riesco ad inviare PM da mobile, non mi appare la casella del testo

 

Loggati per vedere l'immagine

sei poi riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mobile nella listona delle cose non lette non vedo la categoia, ma solo un abstract e titolo e varie segate!

Sarebbe comodo riaverla

Edit: l'ho vista ora, è scritta solo dopo, son un cogli1, bonanotte

Modificato da lorenzo.luci (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ciaba ha scritto:

sei poi riuscito a risolvere?

si grazie, ho risolto giusto pochi minuti fa. avevo già svuotato cache, cookies e quant'altro ma non cambiava nulla. ho provato con firefox for android ed ha funzionato, per cui era un problema del mio browser abituale che è SWE (chromium ottimizzato x snapdragon).

 

ho resettato tutte le impostazioni, disinstallato e reinstallato.. ora con un'installazione pulita funziona. è solo un pochino lento (appena lo avvio accade lo stesso del mio screenshot, poi dopo un secondo appare anche la casella del testo che prima non si apriva neanche dopo 5 minuti. ho fatto uno

Loggati per vedere il contenuto
così ti rendi conto meglio.

grazie mille

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....

prima per richiamare utenti mettevo la "@" e poi con la prima lettera mi si apriva la tendina con i vari utenti.....

ora non riesco

come fare? a nominare utente?

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, marcozcc said:

domanda.....

prima per richiamare utenti mettevo la "@" e poi con la prima lettera mi si apriva la tendina con i vari utenti.....

ora non riesco

come fare? a nominare utente?

si fa nello stesso modo di prima, tra l'altro funziona pure meglio, quindi magari anche tu hai il problema della cache. hai provato a svuotarla come scritto a inizio discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando qualcuno chiede se con l'aggiornamento verrà effettuata una "pulizia" dei vecchi annunci di vendita cos'è, solo paura della Finanza e dell'Antistrust? 

 

aahhhh ^___^

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Prima x menzionare mi ba stava scrive una @ prima del nick.

Ora?

Non mi fa menzionare cosi

E ho svuotato e pulito tutto.

Modificato da Anonymous
Completo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .