Vai al contenuto

Creazione fixed


VR 46
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, essendo amante di scatto fisso volevo sapere se c'è qualcuno nella provincia di Treviso che costruisce questa bici. mi piacerebbe farmene una creandola e personalizzandola come piace a me. Cominciare con una e poi proseguire con altre...........grazie.

Modificato da VR 46 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, magari è superfluo chiederlo: ma ti serve da pedalare tu o vuoi diventare un "artista crea fixed"?

nel secondo caso sei almeno in ritardo di 5-6 anni.

 

Per il resto, ovvero il primo caso, ti sarà conveniente leggere la sezione novelli & wannabe fixed. Lo dico perchè per "creare una fixed" serve veramente poco ma prima meglio informarsi su cos'è.

In questa sezione troverai diverse guide alla fixed, tipo quello di @Santo o dell'ing. @BobsHaero

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

Non so, magari è superfluo chiederlo: ma ti serve da pedalare tu o vuoi diventare un "artista crea fixed"?

nel secondo caso sei almeno in ritardo di 5-6 anni.

 

Per il resto, ovvero il primo caso, ti sarà conveniente leggere la sezione novelli & wannabe fixed. Lo dico perchè per "creare una fixed" serve veramente poco ma prima meglio informarsi su cos'è.

In questa sezione troverai diverse guide alla fixed, tipo quello di @Santo o dell'ing. @BobsHaero

 

 

direi che la moda delle "fixed" è morta 5-6 anni fa.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ciaba ha scritto:

spostato in sezione "Novelli"

Con il nuovo aggiornamento di ficsed forum, @ciaba fa pure il mod.

 

CIAONE.

 

the so called daungreid

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alb ha scritto:

Con il nuovo aggiornamento di ficsed forum, @ciaba fa pure il mod.

 

CIAONE.

 

the so called daungreid

credo che questo sia l'unico  aggiornamento 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

credo che questo sia l'unico  aggiornamento 

hahahahah snaccio se ti dovessi associare ad un personaggio apertamente polemico ti direi Mario Capanna ahhah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VR 46 ha scritto:

Buongiorno, essendo amante di scatto fisso volevo sapere se c'è qualcuno nella provincia di Treviso che costruisce questa bici. mi piacerebbe farmene una creandola e personalizzandola come piace a me. Cominciare con una e poi proseguire con altre...........grazie.

leggi più che puoi sto forum, te ne prego.. girando per Treviso ho visto degli aborti di bici, non vorrei te ne facessi una pure tu. Qua ci sono dei ragazzi di Treviso che sapranno aiutarti, cerca nella sezione all around/locals/treviso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alb ha scritto:

hahahahah snaccio se ti dovessi associare ad un personaggio apertamente polemico ti direi Mario Capanna ahhah

io sono la creazione d Ciaba per mettere zizzania nel forum....rompi cazzo, sfaticato, pro formula uno, pro macchine, contro le fisse e che non conta fino a 10 prima di scrivere cazzate...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, VR 46 ha scritto:

Buongiorno, essendo amante di scatto fisso volevo sapere se c'è qualcuno nella provincia di Treviso che costruisce questa bici. mi piacerebbe farmene una creandola e personalizzandola come piace a me. Cominciare con una e poi proseguire con altre...........grazie.

Prova a vedere da Nervesa Cicli. Fra l'altro fra qualche giorno/settimana (?) dovrebbe trasferirsi in zona Castrette e quindi avvicinarsi a Treviso. Su Treviso città non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .