Vai al contenuto

Forum offline per aggiornamento - Lunedì 11 gennaio 2016


ciaba
 Share

Recommended Posts

non vedo più le discussioni seguite e nelle mie discussioni mi da solo lord of oltre che avevo creato qualche bel annetto fa , se si potesse risolvere perché è un bel problemino anche per seguire e dare ordine alle proprie discussioni nel mercatino

@ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, psychonaut ha scritto:

non vedo più le discussioni seguite e nelle mie discussioni mi da solo lord of oltre che avevo creato qualche bel annetto fa , se si potesse risolvere perché è un bel problemino anche per seguire e dare ordine alle proprie discussioni nel mercatino

@ciaba

Succede anche a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non succeda solo a me... Non vedo le mie attivita... E clickando read more activity mi dice che non ce sono ... Solo il mio evento del 3ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che stia ancora indicizzando i post, anzi, lo sta ancora facendo. In un paio d'ore dovrebbe aver finito e gli stream dovrebbero andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba dove hai messo¿?, per cortesia, il tasto nuovi topic che c'era in alto a desta ora sostituito da

Unread Content

Mark site read

 

edit: sto segundo lo stream di fastidio seppur non sapendo cazzo è uno stream

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Alb said:

@ciaba dove hai messo¿?, per cortesia, il tasto nuovi topic che c'era in alto a desta ora sostituito da

Unread Content

Mark site read

 

edit: sto segundo lo stream di fastidio seppur non sapendo cazzo è uno stream

sta tutto qui

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minutes ago, valleyman said:

Ciao, non so se è già stato segnalato ma con Chrome non riesco più a postare...

prova a cancellare la cache e fare un po' di refresh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto bello MA

quando apro l'elenco dei messaggi non letti non me li fa più vedere come fa con i topic normali ma li dispone in un modo nuovo (dove per esempio viene nascosto il numero delle pagine) che io che sono vecchio non riesco a digerire, c'è qualche opzione da spuntare per regolare questa cosa?

mi urta molto i sentimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Frost said:

tutto molto bello MA

quando apro l'elenco dei messaggi non letti non me li fa più vedere come fa con i topic normali ma li dispone in un modo nuovo (dove per esempio viene nascosto il numero delle pagine) che io che sono vecchio non riesco a digerire, c'è qualche opzione da spuntare per regolare questa cosa?

mi urta molto i sentimenti.

ti dico la verità, ne so ancora poco sinceramente, indago e ti dico

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .