Vai al contenuto

Consigli su taglia focus mares


Focus
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una bici da ciclocross focus mares ax ma sono indeciso sulla taglia. S(54x53.8) o M(56x55)?

La bici la userei per l'80% delle volte su strada(lunghi percorsi on the road, città e strade bianche) e il restante 20% farei dei percorsi un pò più impegnativi e magari prima o poi qualche gara di cx.

Il problema è il tubo verticale più che l'orizzontale

Le mie misure sono queste:

1.76-77  cm altezza

83 cm cavallo

Grazie a tutti in anticipo per le cortesi risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le misure che hai dato non bastano, ma io andrei sulla S.Dipende anche dalla tua schiena, le Focus cx hanno un tubo sterzo abbastanza basso se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le misure che hai dato non bastano, ma io andrei sulla S.Dipende anche dalla tua schiena, le Focus cx hanno un tubo sterzo abbastanza basso se non ricordo male.

avendo un tubo basso vuol dire che mi devo orientare su una taglia S o M?in che senso dipende dalla mia schiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se la tua schiena e' flessibile sulla S dovresti trovarti bene, viceversa avresti invece bisogno di una posizione meno corsaiola e, quindi, tubo sterzo piu' alto(a parita' di altezza sella, avresti meno dislivello sella/manubrio).

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se la tua schiena e' flessibile sulla S dovresti trovarti bene, viceversa avresti invece bisogno di una posizione meno corsaiola e, quindi, tubo sterzo piu' alto(a parita' di altezza sella, avresti meno dislivello sella/manubrio).

giusto,ci rifletto,aspettando altre opinioni.grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
26 minuti fa, bludado ha scritto:

secondo me assolutamente M anche in relazione all'uso che vuoi farne

Ringrazio tutti alla fine ho preso la S(focus ha tabella taglie un po strana)L ho provata un solo giorno e mi ci trovo benissimo.Pensavo di avere un fuorisella consistente ed invece anche lì giustissimo. Purtroppo mi sa che devo metterla in vendita causa riparazione auto dopo incidente(Porca........put....cazzo.......sfiga)quindi se ci fosse qualcuno interessata la considero in vendita per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova sul mercatino, i 50 msg li hai passati.

spiacente per l'incidente...l'importante tu stia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

prova sul mercatino, i 50 msg li hai passati.

spiacente per l'incidente...l'importante tu stia bene.

grazie,vedrò il da farsi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Focus ha scritto:

grazie,vedrò il da farsi...

Anche se mi girano proprio i coglioni venderla;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Focus ha scritto:

Anche se mi girano proprio i coglioni venderla;)

E ancora di più avere distrutto la macchina.

Nella prossima vita non vorrò avere più beni materiali farò l eremita in un isola deserta almeno non avendo nulla non mi girano le palle se graffio la macchina o la bici.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .