Vai al contenuto

Vetta, il Delfino ci ha uniti (Silver Edition a pag. 4)


fantasma
 Share

Recommended Posts

  • 8 months later...
1 ora fa, fantasma ha scritto:

 

 

Il riser prima o poi andava provato. Ho preso un Nitto 245, che è un po' più largo e si alza meno del 260AA che ho sulle altre, e che al momento non mi ha impressionato, onestamente. Pipa Nitto Jaguar da 65°. Manopole Yoshida Champ, sella San Marco Zoncolan/Mash che siccome non la fanno più vien via ad un prezzo anche accettabile. Reggisella Ritchey.

E mo', vedendo le foto, mi vien da tirare la catena.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

SBORRO(é sia un verbo che un sostantivo). comunque é comodo quell'angolo di impugnatura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fedes ha scritto:

... comunque é comodo quell'angolo di impugnatura?

Mi riservo prove più serie in settimana. Al momento mi trovo bene con la presa più stretta. Vedremo 

Grazie

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fantasma ha scritto:

Mi riservo prove più serie in settimana. Al momento mi trovo bene con la presa più stretta. Vedremo 

Grazie

 

caapito. perché ho provato diversi riser ma non ne ho ancora trovato uno pienamente soddisfacente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andrygroove ha scritto:

L'effetto ali di gabbiano del riser non mi convince per nulla, magari è la foto eh 

Non piace manco a me

se lo sarà ruotato per avvicinarselo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, fedes ha scritto:

caapito. perché ho provato diversi riser ma non ne ho ancora trovato uno pienamente soddisfacente...

Ho sentimenti contrastanti in merito ai manubri, non sempre quello che mi piace in foto, e visto a sé, poi trova riscontro in quello che mi piace sulla bici (sia esteticamente che funzionalmente). 

24 minuti fa, andrygroove ha scritto:

L'effetto ali di gabbiano del riser non mi convince per nulla, magari è la foto eh 

 

3 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Non piace manco a me

se lo sarà ruotato per avvicinarselo

Condivido, stava per mettersi a piovere, ho montato il tutto, fatto un giretto di prova e le foto. Devo lavorarci in settimana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok gira con la brugola in tasca e te lo regoli un po'.

o e ruotato ho ha un po' di back sweep inclinazione indietro 

comunque son cazzate eh 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ilcasta ha scritto:

invece con la zoncolan come ti trovi?

Anche qua bisognerà attendere, fatto solo un paio di giretti fronte casa oggi pomeriggio. Non mi sento neanche di dare un giudizio parziale.

Comunque sulle selle è sempre meglio non fidarsi delle chiappe altrui.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ilcasta ha scritto:

invece con la zoncolan come ti trovi?

Ho contravvenuto alla mia regola di postare in Gallery solo prodotti finiti perché ho realizzato, in parte tristemente, che non è mai finita.

Dall'altra parte c'è comunque la gioia e l'eccitazione della ricerca. 

E certe cose bisogna trovarle, e provarle.

La Zoncolan era una di queste, ma non fa per me. Pochi chilometri per realizzare che non siamo fatti l'uno per l'altra. Forse perché sono abituato alle selle col buco, ma la pressione sul perineo era costante e fastidiosa. 

Col manubrio un po' meglio, anche se a questo punto, per le angolazioni di quel riser, la pipa è troppo lunga.

Non è mai finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .